Come installare un driver della stampante HP

August 7

Come installare un driver della stampante HP


driver di stampa HP sono facili da installare, in quanto possono essere recuperati dal sito di supporto di HP. Il Supporto e driver del sito HP ospita driver software della stampante per tutti i modelli HP. Questi driver software sono realizzati appositamente per tutti i sistemi operativi compatibili. Alcuni driver di stampante HP in realtà possono essere installati tramite la porta di connessione USB, semplicemente collegare la stampante al computer. Ma a prescindere della stampante che hai, l'installazione del driver non è difficile e richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Accedi al Supporto e driver sito Web HP (http://welcome.hp.com/country/us/en/support.html) dal browser Internet.

2 Digitare il nome e il numero di modello della stampante sotto forma di dati vuota che verrà presentato nella homepage Supporto e driver.

3 Fare clic sul pulsante di ricerca a doppia freccia a destra del modulo dati barra di ricerca. Un elenco dei risultati di ricerca viene visualizzato quando il browser reindirizza.

4 Selezionare il collegamento stampante HP compatibile per il nome della stampante e il numero del modello che hai fornito. Sarai indirizzato al supporto e driver pagina della stampante.

5 Selezionare "Software Driver e download" sulla home page della stampante, e fare clic sul nome del sistema operativo del computer per essere sicuri di recuperare il driver corretto.

6 Fare doppio clic sul collegamento del driver software generato che verrà visualizzato per il sistema operativo specificato. Apparirà una finestra di download pop-up.

7 Selezionare l'azione "Salva" per salvare il programma di installazione del driver software sul disco rigido.

8 Aprire ed eseguire l'applicazione di configurazione per accedere alla procedura di installazione guidata HP e avviare il processo di installazione.

9 Leggere, revisione e consenso alla comunicazione EULA per accedere all'applicazione di configurazione. Fai clic su "Avanti" per selezionare un percorso cartella di file per i componenti della stampante HP e cartelle funzionali.

10 Come installare un driver della stampante HP

Cavo USB

Selezionare la posizione della cartella predefinita che sarà fornito dal sistema operativo e l'installazione guidata di HP, e fare clic su "Avanti" per avviare l'installazione del driver. Questo processo può richiedere un paio di minuti, a seconda del sistema operativo, la RAM e il sistema del processore.

11 Come installare un driver della stampante HP

cavo parallelo

Collegare USB della stampante HP o cavo parallelo al computer quando la procedura guidata di installazione richiede il collegamento fisico. Una volta rilevata la stampante, i driver del software installati saranno associati con la stampante per stabilire la propria rete fisica con il computer.

Consigli e avvertenze

  • Chiusura tutti i programmi aperti prima di eseguire l'applicazione di configurazione può essere utile. Questo farà sì che il computer non congela o subire gli errori di risposta che possono influenzare il processo di installazione.
  • Queste istruzioni comportano i passaggi fondamentali per il processo di installazione del driver della stampante più comune HP. Questo processo può variare in alcuni casi, a seconda del modello di stampante HP.