Come Non consentire URL in .htaccess

November 1

Come Non consentire URL in .htaccess


Non consentire il traffico proveniente da determinati URL del tuo sito web potrebbe essere necessario per una serie di motivi. Per esempio, non si potrebbe desiderare il traffico proveniente da un motore di ricerca specifico o un particolare URL che spam vostra sezione di commento. Indipendentemente dal motivo, è possibile non consentire tutto il traffico da un URL o un gruppo di URL specifici utilizzando il file .htaccess specifica. file .htaccess consentono di fare di configurazione e di accesso modifiche, come ad esempio gli URL non abilitando, quando non si ha accesso diretto ai file di configurazione del server, che è il caso di quasi tutti con terze parti web hosting.

istruzione

1 Scarica il file ".htaccess" dai file sito Drupal utilizzando il software client FTP. Dreamweaver, Internet Explorer o FileZilla funzionerà. Se non si dispone di un file .htaccess, passare alla Fase 2.

2 Aprire il file .htaccess con il software di code-editing. Notepad funziona se non si dispone di un altro software di codice. Se non si dispone di un file .htaccess, aprire un documento vuoto e salvarlo come ".htaccess".

3 Aggiungere il seguente codice al file .htaccess:

RewriteEngine on

% RewriteCond {} ^ HTTP_REFERER http: //.*DisallowedURL \ .it [NC]

. RewriteRule * - [F]

Mettere in fondo del file se si ha un file .htaccess esistente.

4 Salvare il file .htaccess e caricarlo ai file del sito web. Se questo è un nuovo file, caricarlo nella directory principale dei file del sito web. Gli URL specificato ora sarà annullata.

Consigli e avvertenze

  • Per non permettere più URL, finiscono ogni voce "RewriteCond" con "[NC, OR]" e terminare la ultima voce con un semplice "[NC]."
  • È inoltre possibile utilizzare una "403 errore di accesso negato" nel file .htaccess per non consentire URL.