Si può utilizzare il televisore al plasma come monitor del computer?

September 14

TV ad alta definizione (HDTV), come schermi al plasma offrono schermi di dimensioni molto grandi e immagini nitide. Ci si potrebbe chiedere se è possibile utilizzare un tale display come monitor di un computer, dal momento che un normale monitor del computer è di solito molto più piccolo.

Compatibilità

HDTV a schermo piatto offrono una vasta gamma di connessioni. Possono includere VGA, HDMI, e DVI. Consultare la documentazione del televisore al plasma per vedere quale connettori ha.

Connessioni Component

Si può avere un televisore al plasma più anziano il cui ingresso massima qualità è video component. In questo caso, sarà necessario acquistare un dispositivo che collega i cavi component dal computer al televisore.

Compatibilità Computer

HDMI è il tipo di connessione ideale, ma il computer non può avere questa uscita. Fare riferimento alla documentazione del computer. Si può avere DVI e / o VGA, entrambi i quali possono essere utilizzati con TV al plasma.

Audio

Se si va con DVI o VGA, essere consapevoli del fatto che questi cavi non trasmettono l'audio agli altoparlanti del televisore. Avrete bisogno di cavi audio separati, oppure sarà necessario utilizzare un sistema di altoparlanti.

Dimensione dello schermo

Dal momento che un televisore al plasma può essere molto più grande di un normale monitor, potrebbe essere necessario impostare il televisore molto più indietro rispetto al solito. Una scrivania computer standard non può fornire una distanza sufficiente.