Come fare un grafico in Microsoft Word 2007

August 9

Fare un grafico in Microsoft Word 2007 è molto più facile rispetto alle versioni precedenti del programma. Word 2007 fornisce molte opzioni facili per fare diversi tipi di grafici e la personalizzazione di loro però si desidera. Se si vuole fare un grafico a torta, un grafico a barre o un grafico a linee, Parola ha un sacco di modelli e opzioni per voi. Word funziona in connessione con Excel, in modo da poter inserire i dati in un foglio di calcolo, quindi collegarlo al grafico.

istruzione

1 Fare clic sulla scheda "Inserisci" in Microsoft Word 2007.

2 Clicca su "Carta" nella sezione illustrazioni.

3 Scegliere il tipo di grafico che si desidera. Ci sono diverse opzioni grafico, che sono classificati in base al tipo di grafico. Selezionare il grafico, quindi fare clic su uno stile e quindi fare clic su "OK". Il grafico si aprirà in Word sulla metà dello schermo ed Excel si aprirà l'altra metà dello schermo.

4 Rinominare la categoria e serie di etichette nella schermata di Excel per adattare lo scopo del grafico. Basta cliccare sulle cellule nella schermata di Excel e iniziare a digitare.

5 Inserire i dati nello schermo di Excel. Utilizzare la categoria e serie di etichette di aiutarvi. Si noti che come si entra i numeri, le linee o barre in movimento grafico. Per aggiungere altre categorie e serie campi, fare clic sulla cella in cui si desidera aggiungere altre informazioni. Fare clic destro, selezionare "Inserisci" e poi scegliere ciò che si desidera aggiungere.

6 Modificare il layout del grafico facendo clic sulla scheda "Design" in Word e quindi fare clic su "layout veloce." Un menu a discesa consente di scegliere un layout diverso.

7 Aggiungere un titolo al grafico cliccando su "Etichette" nella scheda "Layout". Scegliere "Titolo grafico" e quindi scegliere dove si desidera che il titolo. Un dialogo apparirà con "Titolo grafico". Fare clic nella casella e immettere un titolo.

8 Modificare i colori del grafico cliccando su "stili veloci" nella sezione "Stili grafici" della scheda "Design". Sono disponibili diverse opzioni per modificare il colore.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare i molti strumenti nel "design", "Layout" e "schede formato" che appaiono quando si crea un grafico. Questi strumenti consentono di personalizzare ogni aspetto del grafico.