Come riparare tastiere su un Acer Aspire 3000

April 5

Come riparare tastiere su un Acer Aspire 3000


Se avete mai preso una chiave fuori una tastiera desktop e attaccato uno nuovo, probabilmente vi ricordate che sia un compito abbastanza semplice. Mentre rimontaggio chiave è possibile con una tastiera portatile, è più difficile. Con estremamente ridotte e facilmente divisibili parti in plastica, è spesso più facile e meno costoso per sostituire l'intera tastiera. Una nuova tastiera per l'Aspire 3000 può essere acquistato su Amazon per poco meno di $ 12. L'acquisto di nuove chiavi di tasti del computer portatile è di $ 4.99 a chiave (a partire da agosto 2010).

istruzione

Sostituzione singoli tasti sul Acer Aspire 3000

1 Determinare quale tipo di tasti della tastiera ha bisogno prima di acquistare chiavi di ricambio. L'Acer Aspire 3000 dispone di cinque diversi modelli di tastiere, il tutto con sfumature diverse sotto i tasti.

2 Guardate i ganci metallici della tastiera per determinare dove posizionare le cerniere plastiche che vengono con la chiave. Con il pezzo a forma di U verticale, collegare il pezzo più piccolo della cerniera nel più ampio, con i fori rettangolari sul fondo. Assicurarsi che il lato liscio dei pezzi sono in su, con i lati "dissestati o irregolari" rivolto verso il basso.

3 Attaccare l'estremità più stretta della cerniera prima, sedere all'interno ganci closer-insieme sulla tastiera. Fissare il basso con un dito quando si preme la cerniera superiore verso il basso nelle altre ganci della tastiera.

4 Premere verso il basso la chiave sostituzione con una pressione uniforme su tutti e quattro i lati per ospitare la chiave sulla cerniera plastica.

Sostituzione della tastiera in un Acer Aspire 3000

5 Spegnere il computer portatile, staccare la spina dal muro, e rimuovere la batteria. Scaricare l'eventuale scossa statica accumulata toccando un oggetto di metallo non verniciata e con messa a terra.

6 spingere delicatamente lo schermo all'indietro fino a quando il computer è disteso. Non forzare lo schermo per tornare più in là di quello che è incline ad andare.

7 Tatto per i bordi del pannello di plastica tra il fondo dello schermo e la parte superiore del computer; questo dovrebbe essere accessibile dalle cerniere. Estrarre con cautela questo pezzo di plastica fuori e lontano dal computer.

8 Rimuovere le viti che fissano la tastiera al computer. Questi saranno lungo la parte superiore, e devono essere distanziati in modo uniforme. Conservare le viti in un luogo sicuro.

9 Sollevare delicatamente e capovolgere la tastiera in modo che sia rivolta a testa in giù sul palmo poggia del portatile. Si dovrebbe comunque essere collegata al computer tramite un cavo sottile. Scollegare questo cavo per rimuovere la tastiera dal computer.

10 Adagiare il nuova tastiera a testa in giù sui resti di palma e collegare saldamente il cavo al computer.

11 Posizionare la nuova tastiera, e avvitare al suo posto con le viti rimosse in precedenza.

12 Rimontare il pannello di plastica.

Consigli e avvertenze

  • Oltre alla vendita di singoli tasti per tastiere del computer portatile, tasti del computer portatile offre anche video tutorial per la sostituzione di singoli tasti su quasi ogni tastiera del computer portatile.
  • Lavorando con il computer collegato o acceso crea il pericolo di scosse elettriche.
  • scossa statica può danneggiare in modo permanente i componenti del computer.