Che cosa è Spybot SD 160?

November 22

Che cosa è Spybot SD 160?


Spybot SD 1.6.0, ufficialmente conosciuta come Spybot Search & Destroy 1.6.0, è una versione leggermente aggiornata di Safer Networking limitata di antivirus acclamato e software anti-malware. La versione più recente, 1.6.2, è libero di scaricare. Spybot Search & Destroy è stata una parte della scena anti-spyware a partire dal 2000.

Una breve storia del Software

ingegnere del software tedesco Patrick Michael Kolla creato il Spybot Search & Destroy software nel 2000, quando era uno studente. Inizialmente ha progettato per indirizzare solo due programmi adware che erano prevalenti in quel momento. Ha successivamente ampliato e ha firmato un accordo con la società di distribuzione irlandese Safer Networking. Spybot Search & Destroy è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows che risale a Windows 95. Il programma è rilasciato come freeware, che significa che è di scaricare e utilizzare gratuitamente.

Che cosa Spybot Search & Destroy Do?

Questo programma offre poca protezione contro i virus e deve essere usato con altri software antivirus, tuttavia fornisce un'ampia protezione da spyware e adware. Spybot S & D possono eseguire la scansione, immunizzare e rimuovere i programmi spyware e adware. Rileva modifiche indesiderate al - e riparazioni - il registro di Windows. Rileva inoltre browser hijacker che portano a siti web indesiderati, oggetti browser helper che influenzano il modo di Internet Explorer gestisce i cookie, computer, keylogger e alcuni virus trojan che scaricano script dannosi al sistema.

Problemi di compatibilità

Anche se Spybot S & D è compatibile con quasi tutte le versioni di Windows, può essere incompatibile con alcuni programmi il computer viene eseguito. I programmi che causeranno Spybot per fermare il funzionamento includono Kaspersky Internet Security, che costringe gli utenti a rimuovere Spybot; Trend Micro OfficeScan, che rimuove automaticamente senza preavviso; e Norton Internet Security, che secondo come riferito ha avuto alcuni bug che hanno agito in presenza di Spybot. I problemi con Norton Internet Security sarebbero stati fissati nella nuova versione di Spybot.

Problemi con Rogue Spyware

Spybot S & D è un programma utile, ma alcuni software dannoso può ottenere intorno ad esso. Che include "spyware", lo spyware che tenta di imitare un programma anti-spyware, ma realtà installa spyware sul computer. Una volta che lo spyware si installa sul computer, diventa sempre più difficile da pulire completamente il sistema, come alcuni spyware si replica e previene alcuni programmi anti-spyware di funzionare correttamente.

Come proteggere adeguatamente il sistema

Utilizzare una combinazione di programmi antivirus e anti-spyware per proteggere il computer. Oltre Spybot, altre soluzioni gratuite includono Avira AntiVir, Lavasoft AdAware e
Malwarebytes. Questi programmi controllano efficacemente l'un l'altro, e si può programmare ciascuno per eseguire all'avvio del sistema o in background in modo che, una volta scaricato, richiedono poco coinvolgimento da voi.