Come Flip Video in Movie Maker

June 26

Windows Movie Maker è un programma di editing video che viene fornito con alcune versioni del sistema operativo Windows di Microsoft. Windows Movie Maker consente agli utenti di importare e modificare i clip video, clip e immagini audio. Il programma non offre tutte le caratteristiche di un editor video di livello professionale, ma permette all'utente applicare effetti speciali alle video clip. Un effetto che può essere utile è la capacità di capovolgere o ruotare clip video; Utilizzando questa funzione è possibile effettuare video che è stato preso a testa in giù o di lato appare lato destro in alto.

istruzione

1 Aprire Windows Movie Maker, sfogliare il computer per il clip video che si desidera capovolgere e quindi trascinare la clip nella finestra Movie Maker. Il clip apparirà nell'area "supporti importati" della finestra.

2 Trascinare la clip fino alla linea chiamata "Video" nella linea del tempo montaggio nella parte inferiore della finestra del programma.

3 Fare clic destro sulla clip e scegliere "Effetti". Una finestra aggiungere e rimuovere gli effetti pop-up.

4 Scorrere l'elenco degli effetti fino a vedere le scelte di ruotare di 90 gradi, ruotare di 180 gradi e ruotare di 270 gradi.

5 Selezionare l'effetto di rotazione che si desidera applicare al clip (scegliere ruotare di 180 se si desidera capovolgere completamente a testa in giù) e quindi fare clic su "Aggiungi" e fare clic su "OK". La clip sarà ora ruotato l'importo indicato.

Consigli e avvertenze

  • È possibile dividere video clip in parti cliccando sul video clip nella linea del tempo sul fondo del programma e cliccando il tasto "M".