Come creare un CD VLK

July 20

Come creare un CD VLK


Una chiave di licenza del volume (VLK) viene utilizzato per installare il software Microsoft acquistato su più computer. La maggior parte dei singoli utenti acquistano un software che desiderano utilizzare su una macchina; le imprese e le scuole che hanno più computer possono acquistare una versione VLK del software che può essere installato su un determinato numero di macchine. Il modo più semplice per farlo è quello di mettere il software di installazione su un server di rete, in cui può essere eseguito da ciascun utente. Ma se i computer non sono collegati in rete, è possibile creare un CD di installazione.

istruzione

1 Inserire il disco software originale nell'unità ottica del computer. Specificare che si desidera visualizzare i file nascosti, in modo che tutti i file sul disco sono visibili.

2 Copiare tutti i file presenti sul CD e salvarli in una cartella sul disco rigido del computer.

3 Modificare il file Setup.ini per installare automaticamente il VLK, se non si desidera avere ogni input dell'utente la chiave alla configurazione. Impostare il PIDKEY al VLK nel file copiato. Impostare la variazione della sezione [MST] del file Setup.ini.

4 Selezionare tutti i file nella cartella. Pulsante destro del mouse sui file selezionati. Scegliere "Invia a" e fare clic sul bruciatore nella lista delle destinazioni per masterizzare il CD.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il CD si crea ha lo stesso nome del CD originale.