Come fare un fresco Blog

February 26

Come fare un fresco Blog


Bloggare è un modo divertente per comunicare le vostre idee per il mondo in generale. E se si sta andando ad avere un blog personale, si potrebbe anche fare raffreddare. Ci sono un certo numero di modi per farlo, dal dover contenuti freddo ad avere strumenti di raffreddare integrati nel tuo blog. In realtà, avere un blog interessante è più o meno lo stesso di costruzione di qualsiasi altro tipo di blog. Si inizia con l'attenzione di base ai fondamentali di blogging.

istruzione

1 Scegli un argomento unico di scrivere, questo renderà il vostro blog distinguersi. L'argomento dovrebbe essere qualcosa che si sa molto su. Avrai voglia di essere in grado di aggiornare il tuo blog più volte alla settimana, in modo da assicurarsi che il soggetto fresco ha un sacco di spazio per creare nuovi contenuti.

2 Scegliere un tema cercando fresco. Anche se non sei un maestro a progettare temi, un sacco di temi interessanti realizzati da grafici esistono già e sono gratuiti. Pensate lo scopo del tuo blog e che tipo di contenuti che avrà. Poi provare un paio di temi diversi prima di decidere su una scelta finale che meglio si adatta il tuo blog. Se non siete sicuri, chiedere agli utenti che cosa pensano.

3 Abilita commenti. I blog più interessanti hanno un alto livello di interattività. L'attivazione di commenti sul tuo blog permette al vostro blog di essere una comunità. Anche se sei l'unica persona che scrive sul proprio blog, gli utenti postano commenti regolari diventerà rapidamente una parte l'atmosfera.

4 Integra il tuo blog con Twitter per consentire ai lettori di imparare di più su di te. Mantenere uno speciale account Twitter solo per il tuo blog. Se il tuo blog gira su WordPress, un sistema di gestione dei contenuti popolare e gratuito, installare il plug-in Strumenti di Twitter in modo che ciò che si "Tweet" sul proprio account Twitter appare sul tuo blog. Si possono avere tante o poche tweets che appaiono sulla tua pagina anteriore come ti-solo di regolare le impostazioni.

5 Post-sondaggi fanno il vostro blog interattivo e consentono di ottenere il feedback degli utenti quantificabili sia sul soggetto e il contenuto dei tuoi post. Mettere in su un sondaggio diverso ogni settimana e annunciare i risultati in un post. Se il tuo blog gira su WordPress, utilizzare i sondaggi WP plugin per aggiungere sondaggi.