Come sbarazzarsi di spot pubblicitari di YouTube

March 25

Le entrate generate dai clic di pubblicità è uno dei mezzi con cui YouTube rimane redditizio senza dover pagare quote associative. Alcuni tipi di spot va in onda sono obbligatorie, vale a dire l'inserzionista ha pagato il canale una tariffa flat - non può sbarazzarsi di questi. Altri spot e pubblicità, in altra parte, sono facoltative per voi a guardare.

istruzione

1 Uscita da una pubblicità stazionaria che si trovano lungo la parte inferiore del video facendo clic sulla "X" nell'angolo in alto a destra, proprio come si farebbe con un popup.

2 Fare clic su "clicca qui per chiudere" pulsante su qualsiasi pubblicità che lo visualizza. Alcuni annunci - vale a dire, quelli superiore a 30 secondi di lunghezza - sono opzionali da guardare. Se è possibile saltare uno spot su YouTube, il pulsante si sceglie di farlo sarà cospicuo.

3 Occupy te stesso con un'altra attività per i 30 secondi che ci vuole per la pubblicità obbligatoria per esaurirsi. A partire dalla data di pubblicazione, non vi è alcun modo per avanzare velocemente o uscire da questi spot - ma a differenza di quelli del televisore, che in genere vengono eseguiti in sequenze di otto commerciali, questi ultimi soli 30 secondi.