Come convertire un file PDF in un E-Flip Libro

June 5

libri a fogli mobili elettronici utilizzano Adobe Flash per creare l'aspetto che le pagine sono trasformati quando un lettore accede alla pagina successiva del documento. Un certo numero di programmi software sono disponibili che è possibile utilizzare per convertire un PDF in un flip book. Alcuni strumenti sono gratuiti, mentre altri richiedono una tassa, ma offrono caratteristiche aggiuntive come la scelta di transizioni tra le pagine, analisi per quanto riguarda la frequenza con cui il flip book è vista e la capacità di documenti proteggere con una password.

istruzione

1 Utilizzare lo strumento online fornito da Codebox per convertire un PDF in un libro Flash flip gratuitamente. Carica un file PDF che è inferiore a 10 megabyte di dimensione del sito web e specificare la larghezza, l'altezza e il numero di pagine. Scegliere un fattore di zoom maggiore di "1x" se si desidera che i lettori siano in grado di ingrandire le pagine all'interno del documento senza testo e immagini distorsione. Specificare i colori per i pulsanti o utilizzare le impostazioni predefinite fornite. Fare clic sul pulsante "Start Conversion" per convertire il documento. Fai clic sul link per il download dopo la conversione è completa, decomprimere il file e aprire la pagina HTML in un browser Web per visualizzare il flip book.

2 Convertire i file PDF in un Flipbook utilizzando il servizio FlipDocs 'se si vuole un altro sito per ospitare il tuo libro, consentono di aggiungere link al libro completato e monitorare la frequenza con cui il libro è stato visto e quello che collega gli spettatori cliccare su. Convertire un singolo a partire PDF a $ 30 per 20 PDF pagina o acquistare un abbonamento annuale per circa $ 350 a partire dal momento della pubblicazione di convertire un numero illimitato di file PDF. Incorpora il tuo Flipbook sulla pagine del tuo sito web utilizzando il codice prevede FlipDocs o link ai tuoi Flipbooks sul sito FlipDocs '. Proteggi il tuo Flipbook con una password, se desiderato.

3 Creare un documento Adobe InDesign e posizionare le pagine del PDF nel documento. Clicca su "Pulsanti" nel menu Finestra per aprire il pannello Pulsanti e trascinare uno dei pulsanti di spostamento del campione nelle pagine del documento o creare il proprio pulsante. Fare clic su "Esporta" nel menu file e salvare il file nel tipo di file SWF. Scegliere una transizione da utilizzare tra le pagine e se includere nella pagina effetto riccio, che permette ai lettori di cambiare le pagine trascinando un angolo della pagina come se fossero girando una pagina fisica in un libro. Inserire il file SWF in una pagina Web se lo si desidera.

Consigli e avvertenze

  • A partire dal momento della pubblicazione, Codebox ha osservato che lo strumento di caricamento non ha funzionato in Google Chrome. Codebox suggerisce di utilizzare Firefox o Safari, invece.