A proposito di Excel Software

January 27

A proposito di Excel Software


Microsoft Excel è cresciuto da umili origini per diventare uno dei programmi software più usato oggi. Come uno dei programmi più versatili nel Microsoft Office Suite, questo programma aiuta milioni di persone ogni giorno. caratteristiche e opzioni di Excel consentono agli utenti di personalizzare il programma per fare quasi tutte le attività di cui hanno bisogno. Tuttavia, il viaggio di Excel per il dominio non è stato facile.

Che cosa è Excel?

Microsoft Excel è il foglio di calcolo in Microsoft Office Suite. Esso fornisce un area dello schermo che i numeri e il testo possono essere inseriti in righe e colonne per una facile visualizzazione di un assortimento di dati. Ogni file è chiamato "cartella di lavoro" con ogni cartella di lavoro di avere più "fogli". Questi fogli possono essere collegati tramite varie equazioni per una sempre maggiore facilità d'uso.

Quello che viene utilizzato per Excel?

Microsoft Excel può essere utilizzato per una varietà di compiti. Il suo utilizzo principale è per l'analisi finanziaria e ha più funzione di calcolo, strumenti grafici e tabelle pivot utilizzati per la contabilità e la finanza. Tuttavia, grazie alla sua versatilità, è utilizzato per un vasto assortimento di analisi dei dati. Oggi, fogli di calcolo Excel vengono utilizzati per tutto, da semplici liste di cose da fare, fogli entrate di monitoraggio, sistemi di classificazione, e planimetrie anche elementari. Microsoft è inoltre compatibile con Visual Basic, un linguaggio di programmazione che permette agli utenti di cambiare Excel per soddisfare le loro esigenze.

Beginnings

Questo programma ha iniziato la sua vita come un foglio di calcolo di base chiamato Multiplan. Multiplan è stato pubblicato nel 1982 sulla piattaforma MS-DOS. La maggior parte delle persone sono state già utilizzando un altro programma di foglio di calcolo, Lotus 1-2-3, per DOS, e Multiplan era lento a prendere piede. Al fine di arrivare a un mercato diverso, Microsoft riconfezionato il software come Microsoft Excel e rilasciato sul computer Mac nel 1985 e per il loro sistema operativo Windows nel 1987. A causa di Lotus era lento per rendere la transizione a Windows, Excel divenne rapidamente il foglio di calcolo di scelta.

I problemi

Microsoft ha incontrato problemi con il software di Excel nel 1993. Essi sono stati citati in giudizio da un'altra società di software che ha avuto software finanziario sul mercato, chiamato anche Excel. I tribunali hanno trovato nei confronti di Microsoft, che ha richiesto loro di chiamare il prodotto di Microsoft Excel in tutta la letteratura. Microsoft ha finalmente acquistato il marchio per l'altro prodotto, che ancora una volta ha permesso loro di fare riferimento al loro prodotto come "Excel".

Oggi

Oggi, Excel si trova sulla sua dodicesima versione, rilasciata come parte del Microsoft Office 2007 Suite. Questa versione di Excel ha una maggiore usabilità e formati di file più recenti per controllare diversi aspetti del programma. La struttura del menu è completamente cambiato ed è ora più intuitivo, consentendo agli utenti di essere più produttivi con il software.