Come aggiungere video a Craigslist

October 24

Come aggiungere video a Craigslist


Craigslist è un popolare sito web per pubblicare annunci su Internet. Che si tratti di una pubblicità per un posto di lavoro, un elenco per un oggetto in vendita o di una introduzione personale alla ricerca di una data, la gente usa Craigslist per creare connessioni con le altre persone. Il video è uno dei modi più forti per comunicare su Internet, grazie al video libera siti di hosting come YouTube. Craigslist non consente l'incorporamento di video sul suo sito, ma non accetta ancora immagini e link ai video, consentendo un video per completare con forza un Craigslist distacco.

istruzione

1 Vai a un sito di video hosting come YouTube. Andare a una pagina con il video da aggiungere a Craigslist. Se il video è locale al computer, creare un account e caricare il video al servizio. Prendere nota della URL in cui si trova il video.

2 Vai a Craigslist. Scegli la città, paese o la regione appropriata per il distacco. In alto a sinistra della pagina, fare clic sul collegamento a "Invia negli annunci." Scegliere il tipo di distacco e la posizione del classificata.

3 Creazione di un annuncio. Copiare l'URL dal sito di video hosting e passato nel corpo dell'annuncio. Compila il resto del, comprese le informazioni di contatto classificate, e informare i lettori sul video.

4 Pubblicare il annuncio. Se è stato creato utilizzando un account di Craigslist registrato, l'attività è stata completata. Se è stato creato senza un account, una e-mail verrà inviato con un link per confermare l'annuncio prima della pubblicazione.