Come avere un grafico Segui scorrimento in Excel

March 23

Come avere un grafico Segui scorrimento in Excel


Personalizzare la visualizzazione del foglio di calcolo di Microsoft Excel per ospitare i grafici e dati. Confrontare le informazioni per la visualizzazione di più elementi del foglio di lavoro contemporaneamente. Se si dispone di un grafico che si desidera visualizzare mentre si scorre Excel, è possibile avere il grafico seguire il vostro scorrimento. Ciò mantiene il grafico nello stesso luogo, mentre si visualizzano i dati. strumenti integrati di utilizzare Excel per aumentare l'efficienza della vostra immissione dei dati, l'analisi e la revisione.

istruzione

1 Aprire il foglio di calcolo di Excel che contiene il grafico. Aprire il "Foglio" appropriata facendo clic sulla scheda relativa alla parte inferiore dello schermo. Se i dati e grafico sono memorizzate separatamente, copiare e incollare il grafico per la scheda tecnica.

2 Posizionare il grafico in alto del foglio facendo clic sul bordo e trascinando l'oggetto. Riorganizzare i dati per ospitare il grafico. Creare più spazio nella parte superiore del foglio di calcolo inserendo le righe della scheda "Home" della barra multifunzione.

3 Selezionare la cella direttamente sotto il grafico e fare clic sulla scheda "Visualizza" della barra multifunzione per accedere alle opzioni "Finestra". Premere il pulsante "Split" per separare lo schermo in due segmenti. Ciò consente di visualizzare il grafico sul segmento superiore mentre si scorrono i dati nel segmento inferiore.

Consigli e avvertenze

  • Modificare le dimensioni del grafico in modo da lasciare spazio per la visualizzazione dei dati. Fare clic e tenere premuto l'angolo in basso a destra del grafico e trascinarlo per ridurre le dimensioni del grafico.