Adobe Photoshop CS3 tutorial

November 15

Se siete abbastanza nuovo al mondo del ritocco fotografico digitale o sei stato armeggiare intorno con le immagini per anni, in considerazione approfittando di alcune delle opzioni Adobe Photoshop CS3 ha da offrire. Anche se la Adobe Creative Suite è ora in versione CS5 a partire da aprile 2010 CS3 ha un po 'di funzionalità tra cui una vasta collezione di strumenti, filtri, colori e tavolozze per aiutarti a migliorare e trasformare le vostre immagini da piatte foto o disegni 2-D a brillante, immagini strutturato, con solo un paio di click tutto il interfaccia di Photoshop CS3.

istruzione

1 Aprite Photoshop e fare clic su "File", poi "Apri". Individuare una foto di sperimentare e fare doppio clic su di esso in modo che si apre sullo spazio di lavoro di Photoshop. Aprire il menu "Immagine", quindi su "Mode" e scegliere "Scala di grigi". Nella finestra di scarto, fai clic su "OK". Questo trasforma istantaneamente l'immagine di una fotografia in bianco e nero. Aprire il menu "Modifica" e selezionare "Annulla Scala di grigi" per ottenere la vostra immagine al suo stato originale.

2 Aprire il menu "immagine" di nuovo, fare clic su "Regolazione" e scegliere "Tonalità / Saturazione." Spostare la "Tinta" barra di scorrimento verso sinistra o verso destra per ricolorare completamente l'intera immagine in modo realistico. Spostare la barra di "saturazione" per il diritto di aggiungere luminosità e profondità; il più a destra si sposta, più la vostra immagine comincia ad apparire come un cartone animato. Fare clic su "OK" o "Cancel".

3 Fare clic sullo strumento "Tipo", che si presenta come una "T" sulla palette "Strumenti" nella parte sinistra dello schermo. Selezionare un tipo di carattere, dimensione e colore dalla barra degli strumenti di testo nella parte superiore dello schermo, quindi posizionare il cursore sopra l'immagine e iniziare a digitare; le parole appaiono proprio sulla parte superiore dell'immagine.

4 Aprire il menu "Filtro", che è una raccolta di modi per rendere la vostra immagine. Fai clic su "Stylize," quindi su "rilievo". La vostra intera immagine sembra come se fosse stato premuto in metallo e viene visualizzata la finestra "rilievo". Spostare la "Angolo" cerchio cursore per determinare la depressione della sbalzo. Far scorrere la barra "altezza" a sinistra per avere la depressione più minimo nella embossment e per rimuovere la maggior parte del colore. Fare clic su "OK" o "Cancel".

5 Fare clic sullo strumento "Blur", che si presenta come una goccia di pioggia cava sulla palette "Strumenti". Se non lo vedi, cercare un triangolo cava o di un dito puntato; questi tre strumenti tutti condividono lo stesso spazio. Fare clic su qualsiasi di essi e selezionare "Blur Tool." Trascina il cursore lungo un angolo acuto o linea nella vostra immagine e guarda come si arriva sfocata; Più volte si va su di esso con lo strumento, più sfocata diventa.

6 Fare clic sullo strumento "Lazo" sulla palette "Strumenti", quindi disegnare un contorno intorno a qualcosa nella foto. Viene visualizzata una linea tratteggiata lampeggiante. Pulsante destro del mouse all'interno delle linee e selezionare "Crea livello copiato." Questo aggiunge immediatamente una copia di quello che hai appena delineato direttamente sulla parte superiore dell'immagine. Fare clic sullo strumento "Move", che si presenta come una testa di freccia nera e la croce sulla palette "Strumenti", a trascinare la nuova immagine speculare al suo posto.