Stili di carattere Illustrator CS2

February 2

Stili di carattere Illustrator CS2


Adobe Illustrator è il principale programma di disegno vettoriale sul mercato a causa della sua potenza, la flessibilità e la curva di apprendimento graduale. L'opportunità di disegnare e creare grafica vettoriale che hanno la capacità di aumentare o diminuire di dimensioni senza perdita di qualità è il pareggio importante per il programma per gli utenti sia a livello principianti ed esperti, ma Illustrator CS2 contiene anche un testo potente Editor che offre all'utente la possibilità di creare e memorizzare potenti stili di paragrafo e di carattere.

Accesso stili di carattere in Illustrator CS2

Gli stili di carattere per Illustrator CS2 risiedono negli stili del programma Gamma Caratteri, cui si può accedere dalla finestra, poi il tipo, le selezioni nella barra dei menu. Si aprirà la tavolozza, che su un documento vuoto apparirà vuoto. L'Stili di carattere tavolozza ti dà la possibilità di creare un nuovo stile o eliminare uno stile selezionato. Quando si fa clic sul pulsante per creare un nuovo stile, si sono presentati con la finestra Opzioni stile di carattere, che viene separato in cinque schede principali, a cui si accede dal lungo il lato sinistro della finestra.

La scheda "Generale"

La scheda "Generale" riassume tutti gli aspetti dello stile di carattere che si sta creando per una facile consultazione. Qualsiasi cosa, da un nuovo stile di carattere a un cambiamento di crenatura può essere rapidamente trovato sotto di questa scheda, e allineati ai punti che corrispondono alle successive schede sul lato sinistro della finestra Opzioni stile di carattere. Per modificare le impostazioni mostrate in questa scheda, tuttavia, è necessario selezionare una delle altre schede e apportare modifiche.

La scheda "formati di base di carattere"

La scheda "formati di base di caratteri" vi offre la possibilità di regolare le impostazioni di base per lo stile di carattere che si sta creando o modificando. Le regolazioni in questa scheda includono la famiglia di font e lo stile e la dimensione del carattere, così come le opzioni carattere spaziatura, come leader, la crenatura, e il monitoraggio. Sono disponibili anche le caselle di controllo per la sottolineatura e la barratura, e discesa menu di selezione per i vari casi di caratteri e posizioni.

La scheda "Avanzate formati di carattere"

La scheda successiva offre la possibilità di modificare alcune delle caratteristiche più avanzate di controllo stile di carattere, tra cui il ridimensionamento sia orizzontale che verticale, lo spostamento della linea di base, e la rotazione dei caratteri, che possono essere utilizzati anche come un modo per corsivo il testo in misura maggiore di un corsivo standard di stile del carattere consentirebbe. disponibile sotto la scheda "formati di carattere avanzate" è anche la possibilità di cambiare la lingua standard.

La scheda "carattere di colore"

La scheda "carattere colore" ti dà la possibilità di cambiare sia il colpo e colori di riempimento per il nuovo stile di carattere, sulla base dei campioni di colore già caricati nella palette Campioni. Non sono in grado di modificare liberamente il colore utilizzando selettore colore di Illustrator, mentre in questa serie di opzioni, in modo si suggerisce di creare campioni per i colori che si prevede di utilizzare prima di assegnare i colori per il vostro stile di carattere.

La scheda "OpenType Caratteristiche"

Questa scheda include funzioni compatibili con i caratteri formato OpenType, come ad esempio la possibilità di attivare o disattivare le legature standard, alternative contestuali, ordinali, frazioni, legature discrezionali e altri aspetti di carattere modificabili che lo rendono unico font OpenType.