Come estrarre elenchi cancellati su Sharepoint

February 5

Microsoft Office SharePoint Server (MOSS), le versioni 2007 e più recenti, includono il Cestino sulla barra di avvio veloce di ciascun utente. Il Cestino è ora incluso di default in tutti i siti e le raccolte siti. Gli utenti con le autorizzazioni appropriate (privilegi superiori a "Viewer" o "Read-Only") in grado di ripristinare elenchi cancellati, cartelle e file utilizzando il Cestino per il sito in cui si trovava l'elenco, cartella o il file. Se non si dispone delle autorizzazioni del sito per ripristinare i dati dal Cestino, contattare l'amministratore del sito, che dovrebbe essere in grado di estrarre per voi.

istruzione

1 Aprire un browser Web e accedere al sito di SharePoint in cui è stata eliminata la lista.

2 Clicca sul link "Cestino" nella barra di navigazione a sinistra, in fondo alla lista di navigazione. La pagina Cestino apre e visualizza un elenco di elementi eliminati di recente. Per impostazione predefinita, il Cestino memorizza articoli per 30 giorni. Tuttavia, questa impostazione può essere configurata dall'amministratore amministratore della farm o una raccolta siti.

3 Individuare l'elenco per essere estratti e fare clic sulla freccia rivolta verso il basso. Si apre un menu di scelta rapida.

4 Selezionare l'opzione "Ripristina" per ripristinare l'elenco nella posizione originale.