Come scoprire se il tuo portatile ha una scheda wireless

January 15

Come scoprire se il tuo portatile ha una scheda wireless


Non è sempre evidente se un computer portatile ha un adattatore wireless, soprattutto se siete abituati ad usarlo cablato nel vostro modem o router. Non tutti sono spec-oriented e un sacco di termini tecnici su ciò che il computer può non può significare nulla per voi. Per non parlare delle molte occasioni on-line e nei negozi in cui non si può sfuggire una vendita non importa quale capacità di una macchina ha. Ci sono alcuni modi per dire se il vostro computer portatile ha una scheda wireless installata.

istruzione

1 Controllare gli adesivi sul vostro computer portatile. Questi adesivi sono di solito si trova sulla base vicino alla tastiera. Per esempio, se si dispone di un autoadesivo mobile Centrino, allora il portatile è dotato di una scheda wireless.

2 Se non si trova un adesivo, controllare le informazioni relative al computer. Fai clic su "Start" e fare clic destro sull'icona "Computer" o "Risorse del computer" e selezionare "Proprietà" dal menu a discesa. Se il computer è dotato di Centrino Mobile Technology, lo vedrete nella parte superiore della finestra che si apre.

3 Se non sei ancora sicuro, fare clic destro ancora una volta il "computer" o l'icona "Risorse del computer" e selezionare "Gestione" dal menu a discesa. Fare doppio clic su "Strumenti di sistema". Fare doppio clic su "Gestione periferiche".

4 Fare clic sul segno più accanto a "Schede di rete". L'elenco si espanderà per elencare tutte le schede di rete installate nel computer. La vostra scheda wireless sarà chiaramente etichettati.

Consigli e avvertenze

  • Se non vedi un adattatore wireless in Gestione periferiche, allora il vostro portatile non è wireless-enabled.