Come creare una canzone su un computer

August 17

La creazione di canzoni sul computer può essere un divertimento, hobby, innovativo. Non richiede una vasta esperienza musicale. Comprendere gli strumenti necessari per fare musica sul computer è la parte più importante della creazione. Una volta capito come funziona il software, si sarà in grado di creare canzoni di ogni genere. In questo articolo vi fornirà una guida dettagliata per creare la propria musica sul computer.

istruzione

Scaricare il software di creazione musicale

1 Aprire il browser Internet e digitare www.flstudio.com nella barra di ricerca. Questo sito vi permetterà di installare il software musicale per computer. Quando i carichi della pagina di destinazione del sito, fare clic sulla scheda "Demo" che si trova nella barra dei menu nella parte superiore della pagina. Fare clic sul collegamento "Tuscows", che dovrebbe essere il primo link sulla pagina. Questo link vi condurrà alla schermata di download diretto.

2 Fare clic su "Download Now" per installare il software sul computer. Quando viene visualizzato il "Download del file Avviso di protezione", fai clic su "Salva" per salvare l'applicazione di set-up sul disco rigido per un facile accesso.

3 Fai clic su "OK" per avviare l'installazione iniziale, una volta che l'applicazione di set-up è stato installato con successo. L'ultima schermata che apparirà prima della configurazione finale verrà chiesto di rivedere i termini di accordo e Contratto di licenza con l'utente. Fare clic su "Accetto" per continuare. L'installazione guidata verrà visualizzata la visualizzazione di una schermata di notifica del completamento dell'installazione. Il software ora caricare e chiederà di configurare le impostazioni personali. Regolare le impostazioni di conseguenza.

4 Chiudere il programma di installazione con "Fine" sulla schermata finale InstallShield Wizard se è stato notificato che l'installazione è completa.

Creazione di una song

5 Aprire il programma vero e proprio, cliccando sull'icona appena installato per il programma sul desktop. Il software caricherà e chiedere che tipo di modello che si desidera utilizzare. Inizia con un modello precaricato di suoni e plug-in. Farlo cliccando su "Strumenti" e andare su "Impostazioni modello" e fare clic sul genere del tipo di brano che si desidera creare. Un modello sarà configurato con i suoni precaricati che sono paragonabili al genere di musica che si desidera creare.

6 Inizia con il pattern di batteria prima. Nel modello precaricato, il browser mostrerà diverse cose che vi aiuterà a creare la tua canzone. Verrà visualizzato un elenco di canali, pulsanti a destra dei canali e un piccolo numero nell'angolo sinistro sopra i canali del browser di vostra applicazione. I canali sono gli strumenti che creano i suoni. I tasti accanto ai canali vi permetterà di digitare in cui si desidera accenti del suono da collocare. Il numero esiguo di sopra dei canali indicherà quanto tempo il vostro modello sarà quello di creare il loop. Inizia con i "Hi-cappelli" per ottenere informazioni sul tempo corrente del brano. Puoi farlo facendo clic destro sul titolo del canale. Apparirà un sotto-menu. Fai clic su "Riempire ogni 2 bottoni" e cliccare su "Play" nella parte superiore del browser. Dovreste sentire lo strumento hi-hat.

7 Guardate la parte superiore del browser e si noterà un numero che indica il tempo. Il tempo di default sarà fissato a 140bpm (battiti al minuto). Scorrendo il tempo renderà il vostro brano più veloce e scorrendo verso il basso lo renderà più lento. Utilizzare questo strumento nel software per configurare il tempo della tua canzone. Modificare il tempo come si desidera. Compilare il resto dei canali secondo le hi-hat. Ogni canale viene fatto allo stesso modo.

8 Fai clic destro sul canale precaricato che si desidera utilizzare per creare accordi o altri suoni di synth che creano più di un suono contemporaneamente. Su sottomenu del canale, fai clic su "Piano Roll". apparirà un'altra schermata con un pianoforte virtuale che vi permetterà di digitare manualmente in accordi armonici per migliorare al meglio la vostra canzone. Digitare le corde con il pianoforte virtuale si trova sul lato sinistro del piano roll per inserire le note corrette. Ingresso le corde del canale a seconda del pattern di batteria. È possibile riprodurre il pattern di batteria, mentre l'inserimento di altri suoni. Una volta completato l'inserimento di tutti i suoni che desiderate utilizzare, vai alla parte superiore del browser e fare clic sul pulsante "1". Questo pulsante è un contatore modello. Ogni parte della canzone è un modello diverso. Button "1" dovrebbe essere la vostra coro.

9 Scorrere il tasto "1" per il numero "2" per cominciare a fare la parte successiva della canzone. E scorrere il piccolo numero nell'angolo sinistro del browser così come avete fatto nel modello di "1". Questo modello sarà il vostro versi. Ora scorrere indietro al modello "1" per copiare e incollare le informazioni per modello "2". Passare attraverso ogni modello da vicino per copiare e incollare le parti corrette del vostro modello per creare i tuoi versi. Farlo creando ogni copia modello singolarmente. Fare clic sul canale di impostazione che si desidera selezionare e fare clic su "Invia al piano roll." Il vostro modello pulsante apparirà nell'applicazione pianoforte virtuale. Nella parte superiore della finestra piano roll si vedrà un menu di icone. Fare clic sull'icona piazza per evidenziare il materiale nel piano roll. Trascinare il mouse lungo le chiavi del piano roll e tutto il materiale diventeranno rosa. Fai clic su "Ctrl + C" sulla tastiera per copiare il vostro modello. Vai all'inizio del browser e cambiare il numero di modello a "2". Fare clic con il canale dello strumento e fare clic su "Piano Roll". Fai clic su "Ctrl + V" sulla tastiera e dovrebbe comparire il modello è stato copiato. Ripetere la stessa procedura per ciascun canale e pattern.

10 Fare doppio clic sul pulsante di modello nella parte superiore del browser e il "Roll Playlist Piano" apparirà. Questa schermata consente di incollare i pattern in una canzone. Sul lato sinistro della "Roll Playlist Piano" vedrete i numeri di pattern elencati numericamente. Per inserire ogni pattern nella playlist, cliccare su quel numero particolare modello per inserirlo nel "Piano Roll Playlist". Mettere i modelli in ordine in formato pieno canzone in questa playlist per compilare l'intera canzone. Nella parte superiore del browser, alla sinistra del numero tempo, si vedrà una piccola leva. Si dirà "PAT" in alto "e" SNG "in fondo. Questo significa" modello "e" Song ". Questo determina se si desidera riprodurre un particolare modello o l'intero spartito. Spostare la leva verso il basso su" SNG "per riprodurre l'intero Piano roll Playlist in ordine, secondo quanto appena inserito. I modelli canzone dovrebbe giocare dritto.

11 Fai clic su "File" e scorrere verso il basso nella casella di riepilogo sottomenu per "Salva con nome" per memorizzare la vostra canzone sul disco rigido. Rinominare il file e sotto forma di dati nel "Salva con nome" finestra, scorrere la goccia-box e cliccare su ".mp3" per salvare la canzone in un formato che il lettore multimediale del computer in grado di rilevare. Questo formato permette anche di masterizzare la canzone di un disco CD-R. Fai clic su "OK" nella finestra. Un menu pop-up nel browser apparirà con le impostazioni e le indicazioni per aiutare a salvare la canzone in formato .mp3. Fai clic su "Convert" per convertire il file. Quando la conversione è completa, cliccare su "File" e "Salva". Ciò consente di risparmiare sia il file .flp (questo è il formato di file Studio FL per la modifica in seguito) e il file .mp3. Fai clic su "File" e "Close" per uscire dal programma.

Consigli e avvertenze

  • Cercate di non alterare altri nomi di file, le proprietà o le posizioni dei vostri programmi. Ciò garantisce facilità di accesso ai file e programmi in modo che siano facilmente found.For tutorial più dettagliate sul software per la creazione di canzoni, fare riferimento al tutorial del sito, manuale e demo.Start con le semplici plug-in di base e le banche sane a acquisire conoscenze ed esperienze con il software prima di passare alla produzione di altri aspects.Master il fondamento principale dato a voi all'avvio del software per acquisire competenza.
  • Assicurarsi che il computer ha una quantità sufficiente di disco rigido e lo spazio di memoria prima di installare il software. Questo farà sì che il software funzionerà fino a velocità. E 'anche una misura di sicurezza per garantire che il computer non va in crash, che può risultare in una perdita permanente di tutti i file.