Come rimuovere o spegnere la MobileMe Sync

June 16

Come rimuovere o spegnere la MobileMe Sync


MobileMe è una raccolta di software basato su Internet sviluppato da Apple. Gli utenti possono sincronizzare i calendari ei file di posta elettronica e memorizzare nel proprio account MobileMe e accedere alle informazioni dal proprio iPhone, iPad o altri computer Macintosh. Il servizio è stato precedentemente nominato .Mac prima di essere ri-branded nel 2008. In alcuni casi, le icone MobileMe sono presenti sui computer senza un abbonamento al servizio. Se non si dispone di un account MobileMe attivo, è possibile rimuovere l'icona MobileMe dalla barra dei menu e impedirgli di occupare tavolo immobiliare. Questo è un compito semplice che richiede solo pochi secondi.

istruzione

Senza un abbonamento MobileMe

1 Vai sul desktop del computer.

2 Tenere premuto il tasto "Command" (Apple) sulla tastiera e fare clic sull'icona "MobileMe" nella barra dei menu.

3 Tenere premuto il pulsante del mouse e il tasto "Command" e trascinare l'icona "MobileMe" ad una zona dello schermo non ripreso dalla barra dei menu. L'icona scompare e MobileMe verrà rimosso.

Con un abbonamento a MobileMe

4 Fare clic sull'icona "Preferenze di Sistema" dal vostro Dock.

5 Fare clic sull'icona "MobileMe".

6 Fare clic sulla scheda "Sync" e deselezionare la casella "Mostra stato nella barra dei menu" e "Sincronizza con MobileMe" caselle.

7 Chiudere "Preferenze di Sistema". L'icona di MobileMe verrà rimosso dalla barra dei menu e la sincronizzazione viene interrotta.