Come trovare una scheda di memoria RAM per un Optiplex GX270

August 7

La serie di computer OptiPlex GX270 da Dell include 3 diversi modelli di dimensioni: un piccolo mini-tower, un piccolo desktop e un piccolo fattore di forma, che è la più piccola. Tutti e 3 i modelli sono dotati di un processore Intel 865G chipset di serie, un processore Intel PRO scheda di rete Gigabit, e integrato Intel Extreme Graphics 2. Se si trova la RAM presente nel GX270 è insufficiente e si dispone di uno slot supplementare o due, l'aggiunta più memoria RAM può aumentare la produttività del computer.

istruzione

1 Come trovare una scheda di memoria RAM per un Optiplex GX270

chip di RAM sono rectanglularly forma e sottile

In primo luogo è necessario conoscere il tipo giusto per arrivare. Aprire il caso GX270 e guardare oltre la scheda madre. Prendete nota di quanti slot RAM sono aperti - gli slot di solito si trova nella parte in alto a destra della scheda madre. Se si dispone il "piccolo desktop" o modello "small form factor", nota anche che si può avere solo fino a 4 GB di RAM installata.

2 Annotare le specifiche per la RAM è necessario. Il Dell OptiPlex GX270 è compatibile con la memoria DDR SDRAM a 333MHz in esecuzione o 400MHz, in modo da scrivere "DDR SDRAM, 333 MHz o 400 MHz."

3 Prendere le specifiche si è preso in un negozio di parti di computer o di ricerca on line per un chip di RAM con le specifiche appropriate. Una volta individuato il chip RAM corretto (s), li compra e ri-aprire il case del computer.

4 Spingere i ganci nella parte superiore e inferiore di ogni slot di RAM si sta andando a inserire un chip di RAM in pieno lontano dalle fessure. Gli slot saranno ora completamente aperta e accessibile a RAM chip.

5 Abbinare i collegamenti d'oro sul fondo di ogni chip di RAM con i connettori dorati sulla slot per la RAM della scheda madre (s). Una volta che i collegamenti sono allineati, esercitare una pressione decisa al chip RAM da inserire nell'alloggiamento. Si può dire il chip RAM è completamente inserito quando le connessioni d'oro non sono più visibili.

6 Spingere i fermagli nella parte inferiore e superiore del chip RAM torna in posizione per fissare il chip di RAM e poi ripetere se necessario per il resto dei tuoi nuovi chip di RAM.