Come modelli di dimensioni in FPS Creator

April 7

FPS Creator accetta e utilizza modelli nel formato di file X. Si tratta di file modello DirectX. Il creatore e l'applicazione decidono la portata di questi modelli. Se avete creato o scaricato un modello da utilizzare in FPS Creator e scoprire che è sproporzionato rispetto agli altri modelli nel vostro gioco, aprire il file di FPE e modificare la scala. Il file FPE si trova nella cartella del modello della directory FPS Creator.

istruzione

1 Aprire la cartella del programma "FPS Creator". Questo si trova in genere "C: \ Program Files \ The Game Creators \ FPS Creator" cartella.

2 Aprire la cartella File, quindi aprire la cartella Entity banca, il file di opzioni per tutti i vostri modelli sono separati in cartelle denominate dopo il nome del creatore o modello.

3 Aprire la cartella del modello che si desidera modificare. Fare clic destro sul file di FPE e fare clic su "Apri con". Si apre la finestra di dialogo Apri con.

4 Fare clic per evidenziare "Blocco note", e quindi fare clic su "OK". Questo apre il file FPE in Blocco note.

5 La sezione Orientamento nel file FPE. Questa sezione fornisce le opzioni su come il modello viene visualizzato nel motore di gioco.

6 Individuare il valore di Scala nella sezione Orientamento. Per impostazione predefinita, il valore di scala è "100", che significa che è il 100 per cento delle dimensioni originali.

7 Cancellare il "100" e sostituirlo con un numero inferiore. Ad esempio, se si utilizza "50", il modello sarà grande la metà era. Se si utilizza "150", la dimensione del modello aumenterà del 50 per cento.

8 Fai clic su "File" e fare clic su "Salva". Ciò consente di risparmiare il FPE e le modifiche.

9 Avviare FPS Creator. Se il modello è ancora troppo grande o troppo piccolo, tornare al file di FPE e regolare di conseguenza.