Come impostare un computer portatile per uso domestico

December 19

Ottenere un nuovo computer portatile è un ottimo modo per aumentare la produttività del computer. Ci sono stati un sacco di cambiamenti nella tecnologia, negli ultimi anni, e l'acquisto di un nuovo computer portatile può aiutare a trarre vantaggio da queste innovazioni tecnologiche. Anche così è importante impostare che nuovo computer portatile il modo corretto, che ridurrà fastidi e mantenere il vostro nuovo hardware senza intoppi per gli anni a venire.

istruzione

1 Rimuovere il portatile dalla scatola e smaltire il materiale di imballaggio. Trova il potere di mattone e collegarlo in, o un gruppo di continuità o di un limitatore di sovratensione. Questo fornisce protezione per i componenti elettronici delicati in caso di temporale o di potenza sovratensioni.

2 Prendere la docking station dalle sue materiali di imballaggio e posizionarlo sulla scrivania del computer. Collegare tutte le periferiche si prevede di utilizzare, incluso il cavo di rete, stampanti, mouse e tastiera esterni e monitor esterno, alla docking station. Collegare il mattone di alimentazione fornito con il computer portatile ad un limitatore di sovratensione o UPS e poi al connettore di alimentazione sulla docking station.

3 Collegare il cavo di alimentazione per il vostro computer portatile e accenderlo. Lasciare che il computer portatile per passare attraverso qualsiasi procedura di configurazione finali, quindi installare subito l'anti-virus e software anti-spyware che verrà utilizzato. Aggiornare il software, non appena ci si connette a Internet.

4 Lasciare la batteria in un computer portatile per ricaricare a piena forza, quindi scollegare il cavo di alimentazione e consentirne l'esecuzione con alimentazione a batteria fino a quando la batteria è completamente scarica. Dopo che la batteria è stata completamente scaricata spina del cavo di alimentazione e consentire alla batteria di raggiungere la carica completa. Questo condizionerà la batteria e contribuire a funzionare in modo più efficiente.

5 Spegnere il computer portatile e farlo scorrere nella docking station. Premere il pulsante di accensione sulla docking station e guardare per il monitor esterno a venire su. Accedere al computer portatile e assicurarsi che tutte le periferiche, tra cui la stampante, mouse e tastiera, stanno lavorando. Poi la connessione a Internet e aggiornare immediatamente il software anti-virus e anti-spyware.