Come aggiornare ad un USB2 Compaq 5420US

October 9

La scheda madre sul desktop Compaq Presario 5420US include quattro porte USB, ma queste porte utilizzare lo standard USB 1.1. Mentre i dispositivi USB 2.0 sono ancora compatibili con i porti, funzionano solo a velocità inferiori 1.1. Se si vuole usufruire di velocità USB 2.0, le porte all'interno del computer devono essere sostituiti. Le porte USB sono direttamente collegati alla scheda madre, tuttavia, così l'aggiornamento a porte USB 2.0 richiede sostituendo l'intera scheda madre.

istruzione

1 Spegnere il sistema operativo del computer desktop e attendere almeno cinque minuti per i componenti interni si raffreddino. Scollegare il cavo di alimentazione dal back-end del caso del desktop e rimuovere tutti i cavi rimanenti per ogni altro dispositivo collegato al computer.

2 Impostare il caso 5420US su una superficie di lavoro piana e spingere delicatamente il caso su un lato. Utilizzare un cacciavite a croce per allentare e rimuovere le due viti sul retro del pannello di accesso. Far scorrere il pannello verso sinistra e sollevare il pannello dal computer.

3 Trova il modulo RAM sul lato destro della scheda madre. La RAM è verde modulo rettangolare posizionato a destra della ventola di raffreddamento nero. Premere le linguette di plastica nella parte superiore e inferiore della RAM per sbloccare la RAM dalla scheda madre.

4 Sollevare la RAM fuori la scheda madre e metterlo da parte. Individuare il condotto della ventola di plastica sotto il, unità di alimentazione di metallo quadrato. Spingere le linguette di fissaggio del condotto ed estrarre il condotto fuori case del computer.

5 Scollegare il cavo di collegamento della ventola di raffreddamento nero alla scheda madre del Compaq. Sollevare le clip sui lati della ventola ed estrarre la ventola e il suo dissipatore di calore dal computer per trovare la CPU.

6 Sollevare la maniglia nella parte inferiore della CPU quadrato. Afferrare due bordi opposti della CPU e sollevare il componente off scheda madre. Trova il fascio di cavi in ​​esecuzione dalla rete metallica nell'angolo in alto a sinistra del case.

7 Scollegare il cavo che collega l'alimentazione alla scheda madre. Rimuovere le sette viti nella parte superiore e inferiore della scheda madre. Far scorrere delicatamente la scheda madre verso destra in modo che le porte USB scivolare fuori dei fori nel caso di Compaq.

8 Estrarre la scheda madre dal case del computer. Impostare la nuova scheda madre ATX all'interno del case. Allineare le nuove porte USB 2.0 con i fori USB nel caso. Sostituire le sette viti della scheda madre.

9 Ricollegare ciascuno dei cavi e componenti rimosse in precedenza per la nuova scheda madre. Impostare il pannello sul computer e sostituire le due viti. Collegare nuovamente il cavo di alimentazione di Compaq e ciascuno dei rimanenti cavi rimossi in precedenza.

Consigli e avvertenze

  • La vostra nuova scheda madre, insieme a tutti i componenti che vengono rimossi dalla vecchia scheda madre, sarà danneggiato se l'elettricità statica viene scaricata dalle vostre mani. Prevenire i danni elettricità statica richiede la messa a terra se stessi toccando la mano contro le linguette di metallo sul retro del caso del Compaq.