Come avviare MSI U100 in modalità provvisoria

October 12

Quando si avvia il netbook MSI U100 in modalità provvisoria, carica solo i driver di periferica e il software necessari per Windows XP per l'esecuzione. Questo può aiutare a risolvere i problemi come problemi di driver del dispositivo e di installazione del software che causano Windows per smettere di funzionare normalmente. Dopo l'avvio del computer in modalità provvisoria, è possibile disinstallare il programma difettoso o eseguire l'applicazione Ripristino configurazione di sistema per riportare il MSI U100 a uno stato precedente.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" nell'angolo in basso a sinistra del desktop e selezionare "Esegui" nel menu.

2 Tipo "msconfig" nella finestra di dialogo e premere "Invio" per visualizzare l'utilità di configurazione di sistema di Windows.

3 Fare clic sulla scheda "BOOT.INI" nella parte superiore della finestra.

4 Fare clic per selezionare l'opzione "/ SAFEBOOT", quindi fare clic sul pulsante "MINIMAL" radio per avviare Windows in modalità provvisoria oppure il pulsante "RETE" per avviare Windows in modalità provvisoria con rete, che gli permette di accedere a Internet.

5 Fai clic su "OK", quindi fare clic sul pulsante "Restart" per avviare l'MSI U100 in modalità provvisoria. Al termine il lavoro in modalità provvisoria, tornare alla utility MSCONFIG e deselezionare la spunta dalla casella "/ SAFEBOOT" prima di riavviare il computer.

Consigli e avvertenze

  • Se è necessario avviare il MSI U100 in modalità provvisoria, perché non si riesce a avviare Windows normalmente, riavviare il computer e premere il tasto "F8" prima dell'avvio di Windows carico. Lo schermo visualizza un menu in bianco e nero dal titolo "Opzioni avanzate di Windows Menu." Premere il tasto freccia in basso per evidenziare "Modalità provvisoria" o "Modalità provvisoria con rete" e premere "Invio".