Come convertire JPG in ICO

November 11

Conversione di un quadro JPG in un file ICO consente di utilizzare come icona di Windows o come favicon, l'icona che appare nella parte superiore della finestra del browser quando si visita un sito web. ICO è un formato di file specifico che utilizza il sistema operativo Windows per visualizzare le icone dei file o di scelta rapida. È possibile convertire un immagine JPG esistente in un file ICO utilizzando uno strumento di conversione on-line.

istruzione

1 Caricare il sito Image Converter online (vedi Risorse). Fare clic su "Sfoglia". Individuare il file JPG sul disco rigido utilizzando la finestra del browser di file e fare clic su "Apri". Sotto la "Converti in" menu sul sito web, selezionare "ICO". Clicca su "Scarica il file convertito" per avviare il processo di conversione. Il browser Internet ora scaricare automaticamente e salvare il file ICO convertito sul disco rigido.

2 Digitare l'indirizzo del sito web Free Online Favicon.ico Icon Generator nel browser Internet e premere il tasto INVIO sulla tastiera per caricarlo. Sinistro del mouse su "Scegli file" e individuare il file JPG che si desidera convertire in un file ICO sul disco rigido. Fare clic su "Apri". Quindi fare clic su "Carica esso!" pulsante. Quando il computer ha terminato di caricare il file JPG al sito, selezionare il formato del file di ICO si desidera generare dal menu a discesa. Quindi fare clic su "Generate esso!" pulsante. Clicca su "Scarica questo!" Salvare il file sul disco rigido facendo clic sul pulsante "Salva".

3 Visita il sito convertire le icone (vedi Risorse). Fare clic su "Sfoglia". Questo lancerà una finestra file explorer che è possibile utilizzare per individuare la foto JPG sul disco rigido. Fare clic su "Apri" e quindi fare clic sul pulsante "Convert". Infine, fare clic su "Download ico" per scaricare automaticamente il file ICO convertito sul disco rigido.