Che cosa significa MB Supporto per in Computing?

June 21

Che cosa significa MB Supporto per in Computing?


MB sta per megabyte. C'è un certo dibattito per quanti byte sono in un megabyte. Quando calcolato con il sistema decimale, un megabyte equivale a 1.000.000 byte. Tuttavia, in termini binari, un megabyte uguale a 2 al 20 di alimentazione, o 1.048.576 byte. Il megabyte non deve essere confuso con il megabit, che è abbreviato come Mb.

Storia

Nei primi giorni di personal computing, i dati è stata misurata in kilobyte (KB). Poiché i programmi sono cresciuti più grande e più complicata, il termine megabyte è diventato più comune. Nel 1990, il computer tipico aveva 4 MB di memoria e un disco rigido da 30 a 40 MB. Come i computer avanzato, hanno avuto a che fare con sempre maggiore quantità di dati. Oggi, di solito si misura l'archiviazione dei dati in gigabyte (GB). 1 GB equivale a 1000 o 1024 MB, a seconda del metodo di calcolo.

Caratteristiche

Alcuni produttori di hard disk misurare la loro capacità del disco utilizzando il metodo decimale. Altri usano un metodo binario per calcolare lo spazio di memorizzazione sul disco. Questo significa che una 200 gigabyte (GB) può avere una capacità più grande di quello di un marchio diverso. La capacità delle unità flash può anche essere rappresentato sia in termini decimale o binario. Tuttavia, la capacità dei moduli di memoria sono di solito calcolato utilizzando il sistema binario. Pertanto, 512 MB di memoria saranno registrarsi come 512 MB sul computer, nella maggior parte dei casi.

Funzione

Bit è l'abbreviazione di cifra binaria. Un bit può essere un 1 o 0. In ogni byte, ci sono 8 bit. Nel sistema binario, byte sono sempre misurate in potenze di 2. Nel sistema decimale, sono misurati in potenze di 10. Quando lo spazio di archiviazione in un'unità è stata calcolata nel metodo decimale, il computer sarà ancora misurarla usando il metodo binario. Ciò può causare decine a centinaia di migliaia di byte a scomparire misteriosamente. Alcune persone anche confondono megabyte con megabit, che misurano una quantità molto inferiore di dati. Mentre megabyte vengono utilizzati più spesso per riferirsi alla capacità di memoria e unità, megabit sono tipicamente utilizzati per misurare la velocità di trasferimento di rete.

considerazioni

Equipaggiamento che è misurato in MB può essere troppo piccolo per le applicazioni di oggi. Essi saranno sicuramente troppo piccola per i programmi futuri. Per esempio, se si sta aggiornando la memoria del computer, ma ci vorranno solo 512 moduli RAM MB, ottenere il maggior numero ci vorrà. Al momento dell'acquisto di attrezzature informatiche, ottenere dispositivi con il più grande spazio di archiviazione possibile.

effetti

Mentre i dati processo aumenta, i termini usati continueranno a cambiare. Oggi, ci sono molti dischi rigidi disponibili con un terabyte (TB) di storage. Utilizzando il sistema binario, questo equivale a 1024 GB di dati. Tuttavia, se il produttore di un disco utilizza il sistema decimale per determinare lo spazio di archiviazione del drive, l'unità sarà probabilmente sembrano mancare circa 99 GB di spazio. Il modo migliore per affrontare queste discrepanze è quella di acquistare lo spazio più di archiviazione per la minor quantità di denaro.