L'ergonomia corretta per un computer portatile a letto

November 16

L'ergonomia corretta per un computer portatile a letto


Mentre i portatili sono chiamati dopo la zona del corpo dove sono spesso utilizzati, non dovrebbero essere immessi sul grembo per un periodo prolungato di tempo. Incurvando nel corso di un computer portatile, mentre nel tuo letto potrebbe causare mal di schiena e la tensione; è meglio utilizzare il computer mentre seduto a una scrivania. Se è necessario utilizzare il vostro computer portatile, mentre seduto a letto, sostenere la schiena per evitare il dolore e le cattive abitudini di postura. Se si utilizza un paio di cuscini o una scrivania giro, utilizzando un computer portatile a letto non sarà un dolore.

Postura corretta

Prima di salire a letto con il vostro portatile, prendete un momento per valutare la postura del computer dell'utente. Quando si utilizza il computer portatile, i gomiti devono essere piegate ad un angolo di 90 gradi. La testa deve essere centrata sopra il collo e della colonna vertebrale con le spalle indietro. In genere, i piedi sono sul pavimento, che è uno dei problemi con l'utilizzo di un computer portatile a letto. Mantenendo la corretta postura in mente, si può meglio organizzare da soli a letto per un'esperienza confortevole.

Supporto posteriore

Quando si utilizza il computer portatile a letto, è facile dimenticare la postura, hunch sopra o sforzare il collo. Non sarebbe mantenere quel tipo di postura alla scrivania, in modo da sedersi e sostenere la schiena. Posizionare la schiena contro la vostra testata o di una parete, se possibile, e mettere un cuscino arrotolato dietro la piccola della schiena. Garantire che si sta seduto dritto e immaginate la vostra testa che è tirato verso l'alto ad un filo. Rilassare le spalle e utilizzare un computer portatile a letto raramente per evitare cattive abitudini di postura altrove.

Scrivanie lap

scrivanie Lap sono strumenti robusti che consentono di tenere il vostro computer portatile in un angolo di una corretta mentre si siede sulle ginocchia. Alcuni permettono di sedersi in posizione verticale e dare il portatile una superficie solida per riposare su. Alcuni banchi portatile organizzare il computer in modo che è possibile sdraiarsi durante la digitazione e la navigazione, particolarmente importante se si è limitati a letto e deve essere sulla schiena, piuttosto che seduto.

buona illuminazione

Una buona illuminazione può salvare il collo e la schiena come si utilizza il computer portatile a letto. Se la stanza è fioca o la luminosità dello schermo è debole, si può hunch avanti per vedere meglio lo schermo. Questo incurvando può provocare un mal di collo e schiena in mattinata. Regolare la luminosità dello schermo o utilizzare una lampada da lettura in modo da poter vedere lo schermo facilmente con la schiena contro una parete o da seduti dritti. Ricordate che la testa deve rimanere centrato sopra la vostra colonna vertebrale per una corretta postura durante l'uso del computer portatile.