Come Outline su CS3

July 17

I componenti della terza versione della Creative Suite di Adobe uniscono o stand alone per facilitare le tecniche di utente come l'animazione, costruzione di siti web e le foto digitali di editing. Ogni pezzo di software, tra cui Photoshop, Dreamweaver e Flash, offre diversi modi per svolgere una data funzione. Nel caso di delineare, il termine ha significati diversi in contesti diversi. Utilizzare Photoshop o Flash per tracciare contorni di un'immagine. Utilizzare Dreamweaver per creare un profilo gerarchico di testo.

istruzione

L'utilizzo di Photoshop

1 Aprire Photoshop CS3 e fare clic sul menu "File". Fai clic su "Apri", individuare un'immagine per delineare e fare doppio clic su di esso. Quando si apre, fare clic sull'icona "Nuovo livello", che si presenta come una nota adesiva con le orecchie, nella parte inferiore della palette "Livelli". Un nuovo livello 1 viene aggiunto al di sopra del livello di sfondo.

2 Fare clic sullo strumento "pennello" nel riquadro "Strumenti". L'icona pennello assomiglia ad un pennello. Aprite il menu a pennello sulla barra degli strumenti e selezionare la spazzola rotonda solido; questo può essere il pennello selezionato per default. Far scorrere la barra "Dimensione" a "5"

3 Controllare che colore sta mostrando nella casella in alto a sinistra della "Color Picker" nel riquadro "Strumenti". Se si preferisce definire in un altro colore, fare doppio clic sulla casella, selezionare il colore e fare clic su "OK".

4 Posizionare il cursore sulla tela. Fare clic, tenere premuto il tasto sinistro del mouse e trascinare per formare il contorno del quadro. Per ottenere contorni dei dettagli più fini, di ridurre il cursore "Dimensione" del pennello. Continuare fino a quando l'intera immagine è delineato.

5 Fare clic con il livello di sfondo nella palette "Livelli". Seleziona "Elimina livello" e fare clic su "Sì". In alternativa, fare clic sull'icona occhio accanto al livello di sfondo per renderlo invisibile, ma ripristinabile nel caso in cui si vuole essere in grado di modificare il file in seguito. Fare clic sul menu "File" e selezionare "Salva con nome". Digitare un nome per il file di immagine profilo e fare clic su "Salva".

Uso di Flash

6 Open Flash CS3. Controllare l'elenco in "aprire un elemento recente." Se il file FLA con la voce di delineare è elencato, fare clic su di esso. In caso contrario, fare clic su "Apri ..." collegamento, individuare il file Flash e fate doppio clic su di esso.

7 Scorrere l'indicatore temporale al fotogramma chiave con la voce di delineare e fare clic su tale fotogramma chiave per portare la voce sul palco.

8 Fare clic nella casella "Colori" nel riquadro "Strumenti". Scegliere il colore del contorno. Fare clic sullo strumento "pennello". Abbassare la discesa secondo dalla parte inferiore del riquadro e scegliere il vostro preferito spessore del contorno.

9 Disegnare il contorno sopra l'oggetto sul palco, cambiando dimensioni del pennello, se lo desideri. Una volta che il quadro è completo, è possibile fare clic l'immagine reale e premere il tasto "Elimina" per rimuoverlo e lasciare solo il contorno, o lasciare l'intera fase così com'è.

10 Fare clic sul menu "File". Fai clic su "Salva" per salvare il nuovo file Flash come è o fare clic su "Salva con nome" e immettere un nuovo titolo per proteggere l'originale.

Uso di Dreamweaver

11 Aprire Dreamweaver CS3. Clicca sul link "HTML" nella sezione "Crea nuovo". Si apre una nuova pagina web. Se il pulsante "Design" non è indicato nella scheda "Untitled-1" in alto a sinistra dello schermo, fare clic sul pulsante.

12 Istruzioni nel grande bianco sezione, il corpo del testo dell'area di lavoro. Inserire la prima parte del contorno come "Sommario". Evidenziare la linea e destro del mouse. Selezionare "List" e fare clic su "Elenco ordinato", che inizia il contorno con un numero uno.

13 Premere il tasto "Enter", che continua il contorno con un numero a due. Digitare la parte successiva del contorno.

14 Fare clic in una linea che si desidera far rientrare, per creare la struttura gerarchica del contorno, dove alcune linee sono posizionati sotto l'altro. Pulsante destro del mouse, selezionare "List" e fare clic su "rientro". La linea urti più e inizia una nuova numerazione a uno, mentre tutte le linee sottostanti vengono regolati numericamente.

15 Continuare ad aggiungere al contorno fino al suo completamento. Fare clic sul menu "File" e cliccare su "Salva con nome". Dare la pagina web un titolo e fare clic su "Salva".