Come fare un Tile senza giunte a PSP

June 28

Fare una piastrella senza soluzione di continuità in Photoshop che è possibile utilizzare per carta da parati o uno sfondo per il vostro blog o sito web è facile, e si tratta di pochi passi di base. Tuttavia, a seconda dell'immagine che si sceglie di fare il vostro piastrelle da, potrebbe essere necessario fare un po 'di editing delle immagini per fare in modo che non ci saranno cuciture visibili nella carta da parati finito. Fortunatamente, l'approccio è piuttosto semplice, e dopo si impara a farlo, sarete in grado di prendere quasi qualsiasi pezzo di arte e velocemente trasformarlo in un bello sfondo senza soluzione di continuità.

istruzione

1 Aprire l'opera d'arte che si desidera utilizzare per creare la tua tessera. Rendere l'opera d'arte di 200 pixel per 200 pixel di altezza. Ritagliare ciò che non vuole essere l'immagine, o ridimensionare l'opera d'arte come necessario per ottenere il file in tale formato. Assicurarsi che il materiale illustrativo è RGB o CMYK.

2 Selezionare il filtro "Offset". Inserisci 100 in entrambe le caselle per i offset di pixel orizzontali e verticali. Si noti che questo numero è la metà del vostro dimensione del file, quindi se il vostro file non 200 è di 200 pixel, è necessario regolare i numeri di conseguenza. Assicurarsi che l'opzione "wrap around" sia selezionata. Fai clic su "OK".

3 Controllare il file per evidenti cuciture al centro dell'immagine. L'opera d'arte può apparire come quattro tessere separate a questo punto. Usare qualsiasi pennello o altra tecnica che si desidera pulire le cuciture. parti Clone dell'immagine, se necessario, e incollarli sopra le cuciture.

4 Salvare l'immagine ripulita. Questa nuova immagine sarà ora piastrella correttamente quando viene utilizzato per carta da parati o sfondo. Torna il file e modificarlo, se necessario. Le immagini complesse può richiedere un po 'di editing.

Consigli e avvertenze

  • Lavorare sempre su una copia della tua arte.
  • Il "Offset" filtro non funziona su file di indice di colore.