Che cosa è Video Messaging?

April 9

Che cosa è Video Messaging?


messaggistica video, più comunemente nota come chat video o la video chiamata, è l'atto di comunicare con una o più persone che utilizzano video live a due vie. Il termine è nato quando i sistemi di messaggistica istantanea ha cominciato a offrire opzioni video così come l'immissione di testo nei loro programmi di chat. Molti programmi offrono ora messaggistica video, tra cui Skype, Windows Live Messager e ooVoo.

usi

messaggistica video ha usi sia in patria che nel mondo degli affari. Esso offre un modo per la famiglia e amici che vivono troppo distanti per rendere conveniente di viaggio regolare per parlare faccia a faccia, invece di appena oltre il telefono. In un ambiente aziendale, elimina la spesa di invio dipendenti a conferenze e permette alle aziende globali di rete da uffici migliaia di miglia di distanza. Quando viene utilizzato in un contesto di servizio al cliente, che consente ai clienti di dimostrare un problema piuttosto che cercare di verbalizzare esso.

Skype

Un popolare servizio di messaggistica video è Skype, che prevede le videochiamate gratis quando tutte le parti coinvolte sono membri Skype. il software Skype è compatibile con i sistemi operativi Mac, Windows e Linux ed è disponibile tramite download gratuito per Mac e PC. Può essere utilizzato con alcuni telefoni cellulari e TV pure. video di gruppo che è disponibile anche, ma tutti coloro che si unisce alla chiamata da un telefono cellulare riceverà solo l'audio.

Windows Live Messager

Windows Live Messenger, il programma di testo e video instant messaging di Microsoft, ha diverse funzioni di comunicazione unico video. Oltre ad attivare le chiamate video, è possibile inviare a senso unico video della webcam. Questo permette a qualcun altro di guardare quello che stai facendo, anche se sono in grado di parlare. È anche possibile aprire una finestra di chat di testo, mentre la messaggistica video, rendendo possibile inviare i file avanti e indietro o continuare una conversazione, anche se l'audio non riesce.

OoVoo

OoVoo è una voce, video e messaggi di testo servizio online. Esso permette la video chiamata gratuito per i membri ooVoo e non membri allo stesso modo, con l'unica differenza che quest'ultimo è tenuto a fare clic su un collegamento Web chiamata video inviato da un utente ooVoo prima di entrare in una chiamata. video di gruppo che tra un massimo di tre persone è anche gratuito, ma un piano a pagamento è necessario per aggiungere quattro o più persone per una singola chiamata.