Come creare un menu in Microsoft Publisher

April 27

Microsoft Publisher è un'applicazione di Office che proprio non sembra essere così popolare come suo fratello di Word. Ma Publisher può aiutare a creare le pubblicazioni che si sarebbe orgogliosi di mostrare. Se si sente intimidito da Publisher, provate questo progetto. È possibile creare un menu per la vostra prossima cena, per i vostri bambini a giocare "ristorante" con, o semplicemente utilizzarlo per impressionare la vostra famiglia una notte. Quando si impara alcune delle cose nifty si possono fare con Publisher, non stupitevi se vi trovate alla ricerca di più progetti.

istruzione

1 Aperto Editore facendo clic sull'icona di collegamento sul desktop o barra, se ne avete uno. In caso contrario, è possibile aprirlo cliccando su "Start", che punta a "Programmi" o "Tutti i programmi" e trovare Publisher nella lista "Programmi". Sarà probabilmente nel sottomenu di Microsoft Office.

2 Fare clic sulla freccia accanto a "Pubblicazioni di stampa" nel riquadro attività "Nuova pubblicazione". Nella casella "Nuovo da un Design", scorrere verso il basso e fare clic su "menu". Vi sarà data una scelta di "Regular", "Take Out," "Daily Special" e "vino / dessert" menu. Fare clic sulla scelta più adatta all'operazione che si desidera creare.

3 Scegliere un "Size" e "Copie per foglio", se del caso, nel riquadro attività. A seconda di quale menu selezionato si può essere in grado di scegliere da un quarto o pagina intera, o anche più copie per foglio.

4 Gioca con le opzioni "Design di pubblicazione". Nella casella "Applicazione di un design", scorrere verso il basso e cliccare su tutti i disegni che si pensa si può godere. Una volta cliccato su di esso, il menu avrà che il design applicato. Se ti piace, tenerlo. In caso contrario, è possibile fare clic su "Modifica" nella barra degli strumenti e quindi fare clic su "Annulla Wizard azione" per ripristinare il vostro disegno precedente.

5 Aggiungere voci di menu e le descrizioni nelle caselle di testo. Dopo aver personalizzato il vostro menu, fare clic sul pulsante "Anteprima di stampa" sulla barra degli strumenti - sembra una lente di ingrandimento su un pezzo di carta. Questo vi permetterà di visualizzare tutte le pagine del menu. Quando sei soddisfatto di come appare, stampa e godere.

Consigli e avvertenze

  • Organizza il tuo menu prima di iniziare a lavorare in Publisher in modo da sapere quali elementi devono andare dove.