Perché i miei file PDF impiega così tanto tempo per la stampa?

August 18

Il Portable Document Format, o PDF, creato da Adobe è uno standard di documento supportato su tutti i sistemi operativi importanti. Durante la stampa di file PDF, gli utenti spesso notare che le loro stampanti in ritardo, a volte fermandosi tra ogni pagina. Ciò è dovuto a diversi fattori, alcuni relativi ai file PDF e alcuni relativi alla capacità della stampante.

congestione di rete

Nel medio-grandi uffici, la congestione della rete può essere la causa di stampa PDF lento. Dal momento che i file PDF sono relativamente grandi, un sacco di dati devono essere trasferiti alla memoria della stampante prima della stampa può iniziare. Se la rete aziendale non è stato costruito con questo tipo di traffico in mente, la congestione della rete può portare la stampa PDF a passo d'uomo. Ulteriori dividendo la rete aziendale, utilizzando router o switch aggiuntivi per creare sottoreti, può ridurre notevolmente rete aziendale in testa e fornire la stampa PDF più veloce.

Memoria

problemi di memoria può essere una grande causa di rallentamenti stampante PDF pure. Molte stampanti casa ei piccoli uffici non hanno la capacità di memoria per contenere più di una singola pagina di un documento PDF di alta qualità in un momento. Ciò significa che la stampante dovrà stampare una pagina, l'ora di caricare la pagina successiva in memoria, quindi elaborare e stampare per ogni pagina. Sulle stampanti più economiche, problemi di memoria possono rallentare la stampa PDF. Purtroppo, l'unico modo per alleviare questo problema è quello di acquistare una migliore e probabilmente una stampante più costoso.

Grafica

Se avete mai generato un documento PDF con le immagini, poi reso uno senza, avrete notato che le dimensioni dei file drasticamente diverse. I file PDF utilizzano le immagini in un formato ad alta qualità per consentire una accurata rappresentazione in un certo numero di piattaforme. Sfortunatamente, questo significa che i file PDF di grandi dimensioni con grafica avranno anche file di grandi dimensioni. Quando si carica un file PDF nella memoria di una stampante, questo può causare un rallentamento semplicemente a causa della vastità del documento in fase di stampa. Rimozione grafica del tutto possono contribuire ad aumentare la velocità di stampa.

Qualità

Simile al problema la grafica, la qualità di un file PDF può portare ad un rallentamento nella stampa. Una qualità più elevata sarà sempre significa un file di dimensioni più grandi, aumentando le probabilità che buffer di memoria della stampante, in cui i negozi di stampa in arrivo file per la stampa, potrebbe diventare piena, rallentando la velocità di stampa. In sostanza, stampare i file PDF come immagini di alta qualità. Poiché la maggior parte dei documenti non necessitano di alta qualità, provare a ridurre le dimensioni del file del PDF, riducendo le impostazioni di qualità durante la creazione. Inoltre, è possibile ridurre la qualità di stampare in nelle impostazioni avanzate della stampante. 300 DPI è sufficiente in genere per accelerare la maggior parte dei processi di stampa.