Come fare Letters Stampa orizzontalmente in Excel

May 26

Per impostazione predefinita, le stampe di Microsoft Excel in modo verticale, il che rende la stampa appaiono più alte che larghe. La modalità orizzontale ruota la pagina in orizzontale, che è utile per il montaggio più colonne sulla stampa. Sono disponibili due opzioni per la configurazione del foglio di calcolo per la stampa in orizzontale. Cambiare l'orientamento della pagina consente di configurare il layout del foglio di utilizzare sempre la modalità orizzontale. Tuttavia, la modifica delle opzioni di stampa consente di stampare in orizzontale una sola volta senza modificare in modo permanente la struttura della pagina.

istruzione

Orientamento pagina

1 Aprire il foglio di calcolo in Microsoft Excel.

2 Fare clic sulla scheda "Layout di pagina".

3 Fai clic su "Orientamento" nella sezione Imposta pagina e scegliere "Paesaggio". La prossima volta che stampano il foglio di calcolo, le lettere appariranno in orizzontale tutta la pagina.

Opzioni di stampa

4 Tenere premuto il tasto "Ctrl" e premere il tasto "P" per aprire la finestra di stampa.

5 Fai clic su "Orientamento verticale" dal pannello di destra e selezionare "orientamento orizzontale." Se già vedere "orientamento orizzontale," la stampa è già configurato per la stampa in orizzontale.

6 Fai clic su "Stampa".