Come collegare un computer portatile Lenovo a un televisore

May 24

Come collegare un computer portatile Lenovo a un televisore


Il vostro computer portatile Lenovo può essere collegato il televisore se si dispone di un modello che è in grado di uscita TV. I modelli più recenti con porte HDMI possono facilmente connettersi a televisori recenti che hanno prese di ingresso HDMI. Per i portatili più grandi o televisori, avrete bisogno di altri adattatori o cavi. Il più comune di questi è una presa S-video, che ha un piccolo connettore rotondo con diversi perni disposti in un cerchio. Per le connessioni S-video, è necessario collegare l'audio dal computer portatile al televisore separatamente.

istruzione

Connessione HDMI

1 Accendere il computer portatile Lenovo e TV HDMI-enabled.

2 Collegare un'estremità del cavo HDMI alla porta HDMI del computer portatile. serie IdeaPad di Lenovo ha queste porte. Se si dispone di un ThinkPad o di altro modello Lenovo, collegare un adattatore USB-to-HDMI al cavo HDMI, quindi collegare l'estremità USB dell'adattatore in una porta USB.

3 Premere i tasti "F7" sulla tastiera "FN" e. Questa operazione farà passare il display del computer portatile al televisore. È quindi possibile utilizzare lo schermo del televisore come monitor o utilizzare unità DVD del computer portatile per guardare i film sul televisore.

S-Video Collegamento

4 Spegnere il computer portatile e TV. Collegare il cavo S-video al computer portatile su una fine e il televisore sull'altro.

5 Collegare cavi audio nel vostro audio jack di uscita sul computer portatile. Se non si dispone di uscita audio stereo, è possibile utilizzare il jack per cuffie / speaker. Aggiungere un adattatore splitter per dividere il suono in stereo al posto di mono (altoparlante singolo). Collegare l'altra estremità dei cavi audio al televisore.

6 Accendere il computer portatile e farlo boot-up. Poi accendere la TV. Pulsante destro del mouse sullo schermo del desktop, quindi selezionare "Proprietà".

7 Fare clic sulla scheda "Impostazioni", il pulsante "Avanzate", poi "display ATI" o "dispositivo Display" o l'opzione simile formulazione, a seconda del sistema. Non è l'opzione "indicazioni sullo schermo" in qualsiasi versione.

8 Fare clic sull'opzione che soddisfa il vostro sistema, come ad esempio "TV" o "LCD". Fai clic su "Applica", quindi "Sì" per confermare, se necessario. Fai clic su "OK" per uscire. Lo schermo dovrebbe essere visibile sullo schermo del televisore. In caso contrario, provare a premere "FN" e "F7" per attivare o disattivare la visualizzazione sullo schermo esterno.

Consigli e avvertenze

  • Impostare la visualizzazione a 800 x 600 pixel per ottenere i migliori risultati su schermi CRT.