Come faccio a risolvere un Epson Stylus C88 + stampante?

February 13

Come faccio a risolvere un Epson Stylus C88 + stampante?


Non importa come si utilizza la stampante Epson C88 + o il numero di pagine stampate ogni mese, la capacità di risolvere i problemi da soli l'unità si può risparmiare tempo e denaro. Essere in grado di diagnosticare e risolvere problemi comuni che consente di risparmiare denaro che altrimenti spendere per un servizio professionale, e consente di risparmiare tempo ottenendo la stampante in servizio nel minor tempo possibile. Come con molti problemi, prendendo un approccio step-by-step, quando la stampante non funziona è il miglior modo di agire.

istruzione

Nessuna risposta

1 Premere e tenere premuto il pulsante di accensione sul Epson Stylus C88 + per stampare una pagina di prova. Se la pagina di prova, si conosce il problema è la comunicazione tra il computer e la stampante.

2 Accedere al computer e fare clic sul pulsante "Start". Scegliere "Pannello di controllo" e fare doppio clic su "Strumenti di amministrazione" e poi "Servizi". Scorrere verso il basso per "spooler di stampa" e fare clic destro per avviare il servizio. Se il servizio spooler di stampa non è attivo, il computer non sarà in grado di comunicare con la stampante.

3 Rimuovere e riposizionare entrambe le estremità del cavo della stampante per ristabilire la comunicazione. Assicurarsi che il cavo di stampa sono al sicuro sia il computer e la stampante. Se la stampante continua a non rispondere, il cavo potrebbe essere necessario sostituire.

inceppamenti della carta

4 Rimuovere tutta la carta dal vassoio e ventilatore la carta con cura. Rimuovere tutti i fogli strappati o pieghettata, e tutte le pagine che sono attacchino. Nel corso del tempo, la carta può trattenere l'umidità, e che l'umidità può causare la stampante per afferrare più di un foglio alla volta.

5 Posizionare la carta nella stampante e spostarla fino al lato destro del vassoio. Far scorrere la guida carta di sinistra sopra fino a quando non è stretto contro la carta.

6 Premere il pulsante di alimentazione della carta per rimuovere la carta inceppata. Il pulsante di alimentazione della carta ha una foto di un pezzo di carta su di esso. Se inceppamenti persistono, provare a utilizzare un altro tipo di carta. Alcuni tipi di carta alimentano meglio attraverso la Stylus C88 + rispetto ad altri.

Stampa Problemi di qualità

7 Aprire la parte superiore della stampante Epson Stylus C88 + e attendere che le testine di stampa per spostarsi al centro. Rimuovere con attenzione ciascuna cartuccia di stampa e capovolgerla in modo che i connettori metallici che si devono affrontare.

8 Immergere un tampone di cotone in acqua tiepida e tamponare con cura tutta la superficie della cartuccia di stampa. Continuare tampone fino a quando tutta la polvere di carta e residui di inchiostro sono stati rimossi.

9 Posizionare le cartucce di stampa nella stampante e chiudere il coperchio. Invia una pagina di prova alla stampante.