Come risolvere Windows Media Center

August 9

Come risolvere Windows Media Center


Windows Media Center è il fulcro di home entertainment su un computer Windows. Con Media Center, è possibile riprodurre televisivi in ​​diretta, canzoni, DVD e presentazioni. Si è preinstallato su Windows XP Media Center Edition, Windows Vista Home Premium / Ultimate Edition e Windows 7 Home Premium, Professional, Enterprise e Ultimate. Di tanto in tanto, gli utenti incorrere in problemi cercando di riprodurre file audio o video, o con un extender collegato al Media Center. Extender sono dispositivi che permettono di "estendere" il Media Center su uno schermo TV o display più grande. La console di gioco Xbox 360 è un esempio di un extender.

istruzione

1 Avviare Windows Media Center dal menu di avvio del computer.

2 Scorrere fino a "Musica" nella schermata iniziale di Media Center. Selezionare "libreria musicale." Se si trova una cartella vuota sotto "Libreria musicale," passare alla cartella sul disco rigido che memorizza il file musicale e aggiungerlo alla libreria di Media Center. Se il problema non è una cartella vuota, guardare l'estensione del file sul file musicale che non giocherà. Media Center non è in grado di riprodurre i file con estensioni sconosciute o incompatibile. Se si trova un prolungamento discutibile, ignorare quel file. Fare clic una volta su un altro file con estensione diversa, quello che si sa è compatibile con Media Center, quindi fare clic su "Apri" per verificare se si può giocare che uno. Media Center riprodurre file MP3, CDA, WAV e altri formati di file musicali.

3 Aprire Windows Media Player dal menu Start Se si riceve un errore di codec durante il tentativo di riprodurre file audio o video. Se si apre il file in Media Player, il codec viene scaricato automaticamente. Si dovrebbe quindi essere in grado di riprodurre il file in Media Center.

4 Risoluzione dei problemi le impostazioni del firewall Se un estensore Media Center non funziona. Avrai un problema utilizzando un extender se Windows Firewall blocca esso. Vai su "Pannello di controllo" dal menu Start e fare doppio clic su "Windows Firewall". Clicca su "Consenti programma o funzionalità con Windows Firewall." Fare clic per controllare "Media Center Extender." Fare clic su "Applica".

5 Controllare i cavi degli altoparlanti esterni per accertarsi che siano collegati, se non si sente alcun suono. Controllare le impostazioni del volume del computer, cliccando sull'icona "VOL +" nell'angolo in basso a destra della schermata principale di Media Center per assicurarsi che il volume non sia disattivato o troppo basso. Potrebbe essere necessario riconfigurare i diffusori se hai problemi di volume o il suono. Scorrere fino a "Attività" nella schermata iniziale di Media Center e selezionare "Impostazioni". Clicca su "Generale" e selezionare "Installazione di Windows Media Center." Clicca su "Impostazione altoparlanti". Seguire le istruzioni visualizzate per riconfigurare i diffusori.