Come collegare due dischi rigidi con XP installato

June 6

Il collegamento di un secondo disco rigido alla vostra macchina andrà a beneficio in vari modi, tra cui l'aumento lo spazio di archiviazione totale, mentre aumentando leggermente la velocità generale del computer. L'aggiunta di un disco rigido aggiuntivo o due per una macchina che ha già installato Windows XP è un processo moderatamente complesso che può essere completato in circa due o tre ore per un tecnico per la prima volta.

istruzione

1 Scollegare il computer, rimuovendo il cavo di alimentazione dalla parete e spegnendo l'interruttore sul retro dell'alimentatore.

2 Consultare il manuale di istruzioni per il modo corretto per rimuovere il lato del case del computer.

3 Impostare il ponticello sul retro di ogni disco rigido per l'impostazione "Slave". Consultare il manuale operativo del disco rigido (s) per trovare la posizione del ponticello appropriato per questo.

4 Vite entrambe le unità nel vano dell'unità vicino al fondo di fronte al vostro caso (sotto le unità ottiche). Consultare il manuale del computer per le istruzioni di installazione, ma il metodo tipico è quello di montare l'unità con due piccole viti che dovrebbero essere inclusi sia con l'unità o il case del computer.

5 Collegare il IDE o cavo SATA (a seconda del tipo di disco rigido) al retro dell'unità. Questi connettori si allegare un solo modo, in modo da non preoccuparsi di sbagliare.

6 Collegare le unità nella rete elettrica collegando quattro connettori pin al retro delle unità.

7 Avviare Windows dopo aver chiuso il vostro caso il backup. Windows di rilevare automaticamente le nuove unità.