Come reinstallare MS Media Center

February 20

Centro Microsoft Windows Media è un'applicazione software che consente, tra le altre cose, per guardare DVD, ascoltare musica e guardare la televisione su Internet. Questo programma è una caratteristica fondamentale delle versioni più recenti di Microsoft Windows e un programma di installazione eseguibile non è necessario installarlo. Se avete cancellato il programma e decidere che si desidera reinstallarlo, è possibile farlo tramite Programmi e funzionalità all'interno del Pannello di controllo di Windows.

istruzione

1 Aprire il menu Start di Windows e scegliere l'opzione "Pannello di controllo". Si apre una finestra dalla quale ci sono il numero di elementi da scegliere.

2 Fare clic sull'opzione "Programmi e funzionalità" per lanciare Programmi e funzionalità finestra.

3 Clicca su "funzionalità di Windows attiva o disattiva" l'opzione, che si trova sulla sinistra. Una piccola finestra si apre in cui è possibile installare o disinstallare le caratteristiche di base di Windows.

4 Espandere l'opzione "Caratteristiche dei media", selezionare l'opzione "Windows Media Center" e fare clic sul pulsante "OK" per reinstallare l'applicazione di Windows Media Center.