Come modificare le impostazioni Pop Up Blocker

March 10

In questo articolo vi fornirà i vari modi per cambiare le impostazioni del browser per visualizzare pop-up messaggi nei siti visitati.

istruzione

1 Se si è in Microsoft Windows Explorer e si desidera disattivare il Pop-Up Blocker, allora si avrà bisogno di fare clic su Strumenti nella parte superiore dello schermo, scorrere verso il basso e cliccare su Pop-Up Blocker e quindi fare clic per spegnere Pop-Up Blocker.

2 In Mozilla o Firefox, il Pop-Up Blocker è all'interno del browser. In primo luogo è necessario andare al menu Strumenti e fare clic su Opzioni. Da lì, cliccare su Funzioni Web e quindi rimuovere il controllo dal blocco che dice "Block Popup Windows". Una volta che avete fatto e fate clic su OK, allora si dovrebbe essere pronti a vedere il tuo sito con pop-up attivata.

3 Nel browser Safari è possibile modificare le impostazioni di pop-up andando sul menu e selezionando le opzioni Preferenze. Una volta che avete fatto questo, è possibile selezionare le opzioni di sicurezza. Rimuovere il segno di spunta da blocco pop-up di Windows e si è fatto.

4 In Netscape si accedere al Pop-Up Blocker dal menu Modifica. Selezionare Modifica, quindi selezionare Preferenze. Quindi, fare clic accanto all'opzione Privacy e sicurezza e si vedrà, quindi, l'opzione pop-up di Windows.
È quindi possibile modificare le impostazioni come si vorrebbe.

5 La Google Toolbar ha anche un'icona nella parte superiore che mostra pop-up che sono stati bloccati. Se non siete sicuri quale icona di cliccare su, passa il mouse sopra di loro prima e il browser rivelerà ciò che l'icona è per voi, senza dover fare clic su di esso. Cliccando sull'icona pop-up non consentono di modificare questa impostazione nella barra degli strumenti di Google.

6 Come modificare le impostazioni Pop Up Blocker

La barra di Yahoo strumento mostrerà un'icona che deve essere cliccato dalla barra degli strumenti pure. Questa icona sarà simile a quello a lato. Fare clic su questa icona e si sarà in grado di deselezionare la verbosità "Enable Pop-Up Blocker".

7 Se si utilizza AOL, quindi la barra degli strumenti mostrerà la scritta "Bloccato" su di esso. Questo è per quanto riguarda i pop-up e metterà in mostra il numero totale di pop-up bloccati finora. Per modificare questa impostazione per consentire i pop-up, fare clic su di esso e passerà da loro blocco a consentire loro attraverso.

8 Virus Protection Software che è stata attivata sul computer può anche avere Blocco pop-up all'interno di esso. Potrebbe essere necessario tirare su il vostro menu Page del software, di solito accessibili attraverso il vostro desktop, e consentire ai pop-up attraverso il vostro Virus / Spyware Protection.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che non solo modificare le impostazioni dei pop-up nelle barre degli strumenti, ma anche nel vostro browser.
  • Se si passa ad attivare i pop-up per un breve periodo a causa di determinati siti sai che sarà bisogno di loro, poi non dimenticare di cambiare di nuovo quando si è fatto.