Windows Me è lento a Dial Up

July 9

Ci sono ancora aree rurali dove il servizio Internet dial-up è l'unico tipo di connessione disponibile. Trattare con velocità di connessione troppo lenta può fare si vuole rinunciare a cercare di ottenere su Internet. Controllare le impostazioni di connessione per assicurarsi di avere il più recente modem 56k V.90 ei cavi telefonici collegare correttamente, e si può ottenere che connessione lenta su un computer Windows ME per accelerare un po '.

istruzione

Hardware e cavi

1 Guarda la scheda modem sul retro del computer e cercare di ricordare quando è stato installato. Se la scheda modem è più di 10 anni, sostituirla con una carta di corrente modem 56k V.90. Vecchi modem per computer sono più lente e rendono la connessione a Internet noioso.

2 Controllare il cavo che va alla presa telefonica. Assicurarsi che non vi siano tagli o interruzioni nel cavo.

3 Collegare il computer direttamente alla presa telefonica con un cavo telefonico. Evitare l'uso di splitter telefono o l'aggiunta di un dispositivo telefonico a questa presa come questo può causare disturbi di linea, che renderà più difficile per il modem del computer per la connessione a Internet.

4 Collegare un telefono nella presa computer e sollevare il ricevitore. Ascoltate il rumore di linea. Comporre 1 e ascoltare per "pop" e suoni "crackle". Chiamate il vostro provider di telefonia e dire al rappresentante che si sente il rumore sulla linea telefonica.

5 Tenta di connettersi a diversi momenti della giornata. Ci possono essere le ore di punta con una maggiore quantità di traffico, e questo causerà una velocità di connessione più lenta.

Impostazioni di configurazione del modem

6 Fai clic su "Start" e scegliere "Impostazioni". Fai clic su "Pannello di controllo" dalla lista di opzioni che appare.

7 Fare doppio clic sull'icona "Accesso remoto" si vede nel Pannello di controllo. Evidenziare l'icona di Internet dial-up che si usa.

8 Fai clic su "File" e selezionare "Proprietà". Verificare che il modem sia selezionato correttamente nella casella "Connessione via". Selezionare il modem installato e fare clic sul pulsante "Proprietà".

9 Fare clic sulla scheda "Generale" dalla finestra che appare e selezionare l'opzione "57600". Questa è la velocità del modem più veloce per modem a 56K V.90. Deselezionare la casella "Only Connect a questa velocità", in modo che il modem si connette a qualsiasi velocità si può, quando "56700" non è disponibile. Fai clic su "OK" e "OK", quindi chiudere il pannello di controllo.

10 Connettersi a Internet per vedere se la connessione è più veloce.