Come fare una foto con una celebrità

June 1

Come fare una foto con una celebrità


Scattare una foto con la vostra celebrità preferita può essere molto difficile come molte celebrità guardia la loro privacy. Fare una foto con la celebrità utilizzando strumenti di composizione può essere molto più facile con un programma di editing foto come Adobe Photoshop. La qualità della foto sorgente e la foto ritagliate determinerà quanto bene il prodotto finale sarà e quanto sia facile il lavoro sarà da fare. Foto di amici e familiari con le loro celebrità preferite possono essere visualizzati alle feste o dato come gag doni.

istruzione

1 Individuare una foto della celebrità da utilizzare. Utilizzare una foto che sarà facile da lavorare; quella in cui la celebrità si pone in una posizione neutrale, come in piedi dritto. Trova una foto ad alta risoluzione della celebrità, questo aumenterà la qualità dell'immagine finale. i motori di ricerca come Google Immagine, Bing o Yahoo immagini forniranno all'utente una serie di opzioni per foto di celebrità.

2 Prendere o trovare una foto della persona che sarà messo in foto con la celebrità. Se si scatta una foto ha la persona posa di fronte a un ben illuminata, fondale bianco. La persona dovrebbe porre in modo tale che complimentarmi con la foto di celebrità. Ad esempio, se il celeb sta dando un segno di pace, forse l'altra persona dovrebbe pure.

3 Caricare entrambe le immagini in Photoshop trascinandoli nel programma. Se non si dispone di Photoshop, che può essere scaricato gratuitamente.

4 Estrarre la persona dall'immagine con lo strumento "estratto" di Photoshop, che si trova nel menu "Filtro".

5 Utilizzare lo strumento indicatore in estratto per evidenziare i bordi della persona che sarà estratta dallo sfondo. Utilizzare lo strumento di riempimento al termine per definire l'area di estrazione. Fare clic su "OK", e la persona verrà estratto a un nuovo livello.

6 Trascinare il livello estratto per la foto di celebrità. Posizionare la persona in modo appropriato nella foto. Fare clic e tenere un angolo della foto estratta per ridimensionarlo.

7 Regolare i colori della foto utilizzando gli strumenti di "aggiustamento" che si trova nel menu "Immagine". Le esatte regolazioni specifiche che dovranno essere eseguite variano da foto a foto.

8 Fare clic su "File", "Salva" per salvare il file in formato PSD. Questo manterrà tutti i livelli se le modifiche devono essere fatte in seguito. Fare clic su "File", "Salva con nome" e selezionare JPEG o in un altro formato di file per esportare la foto.

Modificare le immagini in MS Paint

9 Aprire MS Paint cliccando su "Start Menu", "Tutti i programmi", "Accessori" e "Paint". Paint è l'editor grafico di Windows. Aprire una seconda copia di Paint in modo che due copie del programma sono aperte.

10 Caricare la fotografia origine in una copia di vernice e caricare la foto celebrità nel secondo. Utilizzare lo strumento "Gomma" per cancellare i bordi intorno alla celebrità. Il prodotto finale dovrebbe essere la celebrità su uno sfondo bianco.

11 Premere "CTRL" e "A" contemporaneamente sulla tastiera per selezionare l'intera immagine. Fare clic e tenere l'angolo dell'immagine e trascinare l'angolo per ridimensionare la celebrità fino a quando il nuovo formato si adatta con la scala dell'immagine sorgente.

12 Premere il tasto "Ctrl" e "C" sulla tastiera per copiare l'immagine celebrità. Aprite l'immagine di origine e premere il tasto "Ctrl" e "V" per copiare l'immagine della celebrità all'immagine di origine.

13 Spostare la celebrità in una buona posizione nella foto; dove la celebrità aspetto naturale accanto alla persona di origine. Una volta che l'immagine è corretta, salvarla premendo "CTRL" e "S" contemporaneamente sulla tastiera.