Come convertire MPEG in Audio

June 9

MPEG è un acronimo che sta per "Motion Picture Experts Group". In genere i file che contengono l'estensione file .mpg contengono sia dati audio e video. file video MPEG possono essere riprodotti su molti lettori di film digitali diverse. Essi non possono, tuttavia, essere riprodotti su un dispositivo musicale portatile che non supporta il video. Pertanto, se si desidera ascoltare il contenuto audio di un file MPEG, è necessario convertire il file in un unico formato audio. È possibile convertire un file MPEG in diversi formati di file audio differenti gratuitamente tramite un sito web di conversione. Ci sono due principali siti che eseguono questa conversione gratuitamente. Inoltre, entrambi i siti web lavorerà per voi indipendentemente dal sistema operativo in uso. È inoltre possibile utilizzare un'applicazione di terze parti, ma quelli costano denaro per l'acquisto e potrebbe non essere compatibile con il sistema operativo.

istruzione

1 Aprire un sito web che può convertire i file MPEG in un file audio. Ad esempio, Media-convert.com in grado di convertire il file MPEG in molti formati audio diversi. Un altro sito che esegue questa conversione è Zamzar.com.

2 Importare il file Mpeg che si desidera convertire. Su entrambi i siti web di conversione, fare clic sul pulsante "Sfoglia" nella parte superiore della pagina. Selezionare il file e fare clic su "OK".

3 Determinare un formato audio di uscita che si desidera convertire il file MPEG in. Sia Media-convert.com e Zamzar.com può convertire il vostro video MPEG in molti file audio diversi, tra cui MP3, WAV e AAC. Entrambi i siti hanno la stessa interfaccia per la scelta di un formato di output.

4 Inserisci il tuo indirizzo e-mail nella casella di testo del menu e-mail. Questo passaggio si applica solo alle conversioni quando si utilizza Zamzar.com. È possibile saltare questo passaggio se si è deciso di utilizzare Media-convert.com.

5 Completare la conversione. In Media-convert.com, fare clic sul pulsante "OK" che si può trovare a destra del menu a discesa il formato di output. In Zamzar.com, fare clic sul pulsante "Convert" sul lato destro del sito web.

6 Scaricare e salvare il file convertito. Per gli utenti Media-convert.com, fare clic sul link che compare dopo che il file è stato convertito. Per gli utenti Zamzar.com, trova le email inviata a voi da Zamzar Conversioni e clicca sul link fornito nell'e-mail. Questo scaricherà il file e salvarlo sul computer.

Consigli e avvertenze

  • I file MP3 sono un formato audio molto comune che sono compatibili con la maggior parte dei lettori musicali.
  • Non cliccare mai alcun pulsante o link quando il file è la conversione.