Excel non attribuiscono a un Yahoo! Mail

May 21

Excel non attribuiscono a un Yahoo! Mail


file di Microsoft Excel, che sono fogli di calcolo memorizzati nel formato XLS, possono essere condivise da allegare i file a una e-mail tramite un provider come Yahoo! Se il processo di attaccamento non funziona, ci sono una manciata di risoluzione dei problemi si avvicina a prendere per provare per risolvere il problema e ottenere il file consegnati.

File Excel XLS

Il primo passo per la risoluzione dei problemi per cui il vostro file di Excel non attribuirà alla posta elettronica Yahoo! sta controllando il file stesso. La dimensione massima del file è possibile allegare è 25 MB; nulla di sopra di questa dimensione non attaccherà. Yahoo! impedisce anche file XLS crittografati vengano inviati. Se i dati del foglio di lavoro contiene informazioni riservate che è stato crittografato come precauzione di sicurezza, non sarà in grado di utilizzare Yahoo! per condividere il file. Fogli di calcolo possono anche diventare involontariamente danneggiato. Prova resaving il file utilizzando un nome diverso prima di includere l'estensione XLS.

Connessione Internet e browser

Se la connessione a Internet è stato interrotto, Yahoo! Mail può apparire di lavoro e sarà anche permetterà di selezionare il file di Excel, ma viene visualizzata una schermata di errore prima che sarà effettivamente caricato l'allegato. Se vedi "Yahoo! Mail è riuscito a connettersi" dopo aver tentato di allegare il file, controllare per vedere se la connessione di rete è ancora attivo. Ricaricare la pagina, se necessario. Prima di fare ciò, copiare qualsiasi testo incluso nel corpo della e-mail e incollarlo in un documento di elaborazione testi separato per salvaguardare mentre ricariche Yahoo! Mail, come il vostro progetto e-mail può essere perso. Se la connessione va bene, i browser interruttore Internet per vedere se un problema con il browser stesso sta impedendo il file da allegare.

Yahoo Mail

Il server di Yahoo! può essere generalmente gestire allegare file XLS, ma di tanto in tanto un recente aggiornamento al server causerà Yahoo! per essere temporaneamente instabile. Come il vostro programma permette, aspettare un'ora o un giorno da allegare e inviare il file. Se la consegna del foglio di calcolo è urgente, è possibile tornare a una vista precedente di Yahoo! Mail, che può aiutare a bypassare eventuali problemi JavaScript. Utilizzando le "Opzioni" o "Impostazioni" per il tuo browser, scegliere di attivare JavaScript off. Una volta che si carica Yahoo! Mail, si vedrà una schermata di errore che vi chiama a uno "Abilita JavaScript" o "Vai a una versione precedente di Yahoo! Mail." Fare clic quest'ultimo e tentare di allegare il file. È possibile riattivare JavaScript attraverso le impostazioni del browser prima di inviare l'e-mail, se lo desideri.

Computer

Quando si collega un file XLS, si potrebbe avere difficoltà informatici che rendono il fissaggio sicuro. Assicurarsi che Microsoft Excel è già stato chiuso prima di provare a collegare il file a una e-mail. Anche essere consapevoli del fatto che avere un certo numero di altri programmi in esecuzione in background potrebbe impedire l'allegato. Chiudere tutti i programmi non necessari e, se necessario, riavviare il computer prima di riprovare ad allegare il file.