Come ordinare i file PDF

August 21

Informazioni codificate in Portable Document Format di Adobe (PDF) può essere visualizzato attraverso sistemi operativi e browser. I file PDF rendono facile per visualizzare una grande quantità di dati che è facile da indice e di ricerca in un unico documento. Microsoft Windows consente di gruppo come file PDF insieme in una singola cartella. Questi documenti possono poi essere ulteriormente ordinati all'interno della cartella utilizzando diversi criteri per aumentare l'efficienza. Ordinamento PDF in Microsoft Windows è un processo semplice.

istruzione

1 Sinistro del mouse su "Start" e selezionare "Risorse del computer".

2 Sinistro del mouse su "File" e selezionare "Nuova cartella". Fai clic destro sulla nuova cartella che appare, poi a sinistra-clicca su "Rinomina". Digitare "I miei file PDF" nella casella e premere "Invio".

3 Fare doppio sinistro del mouse sulla cartella che hai fatto nel passaggio precedente.

4 Sinistro del mouse su "Start" e selezionare "Risorse del computer". Regolare entrambe le finestre di Windows Explorer in modo che essi sono fianco a fianco. Navigare all'interno della nuova finestra per individuare tutti i file PDF che si desidera ordinare e trascinare ciascuno nella cartella dal titolo "I miei file PDF."

5 Ordina la raccolta di file PDF con un clic destro all'interno della "I miei file PDF" cartella e poi a sinistra clic sul "Ordina per" ingresso. Click sinistro su entrambi i "Nome", "Data", "Tipo" o "Formato" per ordinare i file PDF.

Consigli e avvertenze

  • Windows Vista o Windows 7 gli utenti possono individuare rapidamente tutti i file PDF sui propri sistemi da sinistra-clic su "Start" e quindi digitando ".pdf" all'interno della barra di ricerca. Gli utenti di Windows XP possono individuare tutti i file PDF sui propri sistemi di sinistra-clic su "Start", selezionare "ricerca" e digitando ".pdf" in campo.