Come usare VNC Lite Con un Mac

March 23

Come usare VNC Lite Con un Mac


In remoto il collegamento a un computer Mac in modo da poter vedere ciò che è su di esso di solito è fatto da un altro Macintosh. Ma ora è possibile controllare un Mac in remoto tramite il vostro iPhone, a condizione che l'applicazione VNC Lite è installato su iPhone. L'iPhone sarà in grado di contattare in remoto, visualizzare e controllare ciò che sta accadendo sul Mac utilizzando la rete domestica wireless che il computer Mac è collegato. L'iPhone non deve essere modificata in alcun modo per utilizzare l'applicazione VNC Lite, e richiede solo pochi minuti per configurare il computer Mac e l'iPhone di utilizzare VNC Lite.

istruzione

1 Vai a Preferenze "di sistema" "sul computer Macintosh e selezionare l'icona" condivisione "nella finestra che appare.

2 Annotare il numero di "indirizzo IP" che è elencato nei pressi del centro della nuova schermata che appare. Clicca su "Condivisione schermo" per aprire una finestra pop-up.

3 Fare clic sulla casella di controllo "impostazioni del computer" sulla schermata pop-up. Fare clic sulla casella di controllo password Option "sulla schermata pop-up

4 Inserire una password nella colonna di testo accanto a "Opzione password". Chiudere la schermata pop-up facendo clic su "OK". Chiudere la finestra cliccando sul pulsante rosso nell'angolo in alto a sinistra.

5 Svegliatevi l'iPhone premendo il tasto "Sleep / Wake" alla sua destra. Passare il cursore che appare sullo schermo a destra. Toccare l'icona della "App Store".

6 Toccare l'icona "ricerca" nella parte inferiore dello schermo. Inserire "VNC Lite" nel campo "Cerca" del testo. Selezionare "VNC Lite" dalla lista presentata sotto il campo "Cerca" del testo.

7 Toccare il pulsante "Free" nella schermata che appare. "Toccare il pulsante" "che sostituisce il" Install Now tasto Free ".

8 Attendere che il download di app VNC Lite al menu Home di iPhone

9 Toccare l'applicazione VNC Lite per lanciarlo.

10 Inserire "Indirizzo IP" e la password nei campi di testo appropriati sulla schermata visualizzata. Toccare il pulsante "Salva".

11 Toccare il pulsante "Connect" sullo schermo. Inserire la password nel campo di testo sullo schermo che appare. Toccare il pulsante "Log In" sul lato destro dello schermo.

12 Attendere come VNC Lite si collega al computer Macintosh e presenta il desktop del Mac sullo schermo di iPhone.

13 Ingrandire la visualizzazione del desktop di Macintosh da pizzicare e zoom con le dita come si fa a visualizzare le foto su iPhone.

14 Toccare un file o una icona per avviare un clic del mouse a sinistra.

15 Toccare in un campo di testo o un elaboratore di testi. Attivare la tastiera VNC Lite toccando l'icona della tastiera sullo schermo VNC Lite.

16 Toccare il pulsante "Log Out" che ha sostituito il "Log In" pulsante sul lato destro dello schermo quando si vuole smettere di usare e uscire VNC Lite.

Consigli e avvertenze

  • Non sarà in grado di duplicare un clic destro attraverso intercettazioni e deve fare affidamento sulla sinistra clic solo.
  • VNC Lite non può funzionare su Internet a meno che l'indirizzo IP del computer Mac è impostato in modalità "statico".