Come fare miscele su Corel Paint Shop Pro

April 17

Miscele sono immagini costituite da componenti di altre immagini. Sono un po 'come un collage, tranne che di solito sono tutti dello stesso soggetto, come ad esempio una serie di foto di una celebrità o un politico. Miscele sono grandi per siti di fan celebrità o introduzioni video.

istruzione

1 Aprire Paint Shop Pro. Sotto "File" fare clic sull'icona "Nuova pagina". Nella finestra di dialogo che si apre fare clic su "OK." Questo sarà il documento principale.

2 Selezionare lo strumento "Riempimento" dalla barra degli strumenti, selezionare un colore, e riempire lo sfondo con il colore.

3 Aprire le immagini che si desidera utilizzare. Utilizzare lo strumento "Background Erase" per sbarazzarsi dello sfondo che circonda il soggetto nell'immagine.

4 Pulsante destro del mouse su ciascuna delle immagini che si desidera utilizzare e fare clic su "Copia". "Incolla" l'immagine in un nuovo livello nel documento principale. Continuare fare questo per ogni immagine che si desidera aggiungere, ponendo l'immagine in cui si desidera nella composizione complessiva.

5 Selezionare lo strumento "Testo" e digitare il testo che si desidera aggiungere, sia sul livello di sfondo o sopra le immagini. Salvare il lavoro.