Come trovare la posizione di un processore dual core in un computer

August 16

Processori a computer moderni dispongono di una zona definita in cui il produttore del loro possono mettere su una scheda madre. Questo permette di localizzare facilmente il processore se il desiderio di aggiornarlo o eseguire semplici operazioni di manutenzione al computer come la sostituzione pasta termica o sostituire il dissipatore di calore e la ventola.

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione del computer, e assicurarsi che il cavo non è collegato a qualsiasi presa di corrente. Per assicurarsi che non ha memorizzato carica elettrica, premere e tenere premuto il pulsante di accensione per 10 secondi mentre è scollegato.

2 Svitare le viti sul retro della cassa. Potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite.

3 Far scorrere il pannello caso svitato verso la parte posteriore del computer per rimuoverlo.

4 Toccare l'alloggiamento metallico del case del computer per scaricare l'elettricità statica si può avere.

5 Individuare in alto a sinistra-la maggior parte del ventilatore collegato direttamente alla scheda madre. Questo è il vostro ventola del processore e dissipatore di calore.

6 Svitare le viti di fissaggio che fissano il dissipatore di calore e la ventola alla scheda madre.

7 Rimuovere con attenzione il dissipatore di calore e la ventola. Fare attenzione a staccare il connettore di alimentazione della ventola. Il processore è la parte metallica piazza direttamente sotto il dissipatore di calore.

Consigli e avvertenze

  • posizione processore in un computer è definito da un fattore di forma standardizzata. Indipendentemente dal tipo o disegno, sarà sempre trovarsi approssimativamente nella stessa posizione.
  • Non tentare mai di aprire il case del computer mentre è collegato in.Allow 15 minuti per passare dopo lo spegnimento prima di rimuovere qualsiasi dispositivo di raffreddamento.