Come creare il tuo tag di licenza su Myspace

June 15

Myspace offre ai suoi membri l'opportunità di condividere informazioni su se stessi sotto forma di messaggi, post e profili decorativi. È possibile progettare un grafico tag di licenza su un sito di terze parti e poi trasferirlo al tuo account Myspace. Questo processo facile, occorrono solo pochi minuti.

istruzione

1 Avviare un browser Web e accedere a un sito che crea i tag di licenza di Myspace. Le opzioni includono Myglitterz.com, Myspacebrand.com e Hotglitters.net.

2 Sfoglia la grafica disponibili targa che appaiono sulla home page di ogni sito per scegliere la grafica tag di licenza che si desidera inserire nel tuo profilo Myspace.

3 Clicca sul link "Get Code" o "Clicca qui per ottenere codice" sotto l'immagine tag di licenza.

4 Fare clic sul testo sotto "codice HTML" una sola volta. Il codice si accende, indicando che è pronto a copiare. Premere il tasto "Control" e "C" sulla tastiera contemporaneamente per farlo.

5 Aprire un nuovo browser Web e accedere alla tua pagina di MySpace. Accedi al tuo account.

6 Fai clic su "My Stuff", che attiverà un menu a discesa. Scegliere "Modifica profilo" in questo menu. La vostra schermata Modifica profilo verrà su.

7 Fare clic sull'area del vostro profilo in cui si desidera visualizzare il tag licenza grafica. Le scelte includono i vostri "Su di me", "interessi", "informazioni di base", e le sezioni "Dettagli". Quella zona verrà visualizzata sullo schermo.

8 Posizionare il cursore del computer nella zona in cui si desidera aggiungere il tag di licenza. Si può avere altri elementi grafici presenti in questa sezione, in modo da collocare prima o dopo l'altro codice in modo da non disturbare esso.

9 Premere il tasto "Control" e "V" contemporaneamente sulla tastiera del computer per incollare il codice nella zona selezionata.

10 Fai clic su "Salva modifiche". Il tag di licenza verrà visualizzato nel tuo profilo Myspace.