Come usare Axim X10 come un telefono cellulare

January 10

L'Axim X10 è un piccolo, portatile, assistente di dati portatile da Dell. Esso viene eseguito sul sistema operativo Windows Mobile. Alcune delle caratteristiche includono un microfono incorporato, un altoparlante esterno e la possibilità di connettersi a reti wireless a Internet. Utilizzando tutte e tre queste caratteristiche, così come uno dei pochi pezzi diversi di software Windows Mobile, è possibile utilizzare il palmare come telefono per effettuare chiamate via Internet.

istruzione

1 Utilizzare Google Voice. Google Voice è un programma da Google che è disponibile gratuitamente su una varietà di piattaforme, tra cui la versione di Windows Mobile che è in esecuzione sul vostro Axim X10. Google Voice consente di effettuare chiamate e ricevere messaggi vocali tramite la connessione internet wireless del dispositivo mobile. Le persone possono anche chiamare utilizzando un numero fornito da Google Voice quando ti iscrivi per il tuo account.

2 Utilizzare Gizmo5. Simile nel concetto a Google Voice, Gizmo5 consente di effettuare e ricevere chiamate tramite la connessione a Internet wireless del Axim X10. È possibile effettuare chiamate verso gli utenti che eseguono il software Gizmo5 sul computer, altri dispositivi mobili, nonché telefoni cellulari e telefoni terra linea. Il costo per chiamata dipende da dove si sta chiamando e dove si sta chiamando a.

3 Utilizzare IM + Talk. IM + Talk, a partire da gennaio 2011, costa $ 19,95 per la versione completa del software. IM + Talk funziona in congiunzione con Skype, che consente di utilizzare il vostro Axim X10 per chiamare gli utenti del servizio di Skype, oltre a telefoni normali. Come con Gizmo5, IM + conversazione opera su una base pay-per-call, con l'esatta quantità di denaro ti verrà addebitato a seconda di chi si sta chiamando, per quanto tempo si sta chiamando e la posizione siete in.